Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
giusto per il fatto che da giovane ho esplorato tutto il panorama stupefacente che c'era all'epoca forse parlo con un pò di cognizione di causa....il discorso EMULAZIONE è il motivo principale per cui i ragazzi cominciano ad usarla...da i loro divi musicali o dal figo della compagnia, e per questo motivo ho visto molti ragazzi della mia età mandare affanculo la propria vita, io per primo ammetto che se potessi tornare indietro limiterei la cosa giusto a qualche canna
se uno come Morgan che non è più un ragazzino si permette di sbandierarlo in un intervista dicendo che è una soluzione per la depressione secondo me è solo un coglione o non si rende conto di cosa gli gira attorno, potevo capirlo all'inizio della carriera quando era un ragazzino e voleva fare il ribelle ma adesso no
ma Fabio...io ti dico....magari fosse solo come descrivi tu....si MAGARI...hai letto bene....perchè se così fosse se bastasse un messaggio lanciato da un personaggio noto o seguito dai giovani per creare una dipendenza allora basterebbe mettere in bocca a sta gente messaggi positivi ed avremmo risolto tutti i problemi....

invece ti invito se ti va a considerare quanto segue:

1. il messaggio mediatico può creare curiosità iniziale, ma le dipendenze non si mantengono per curiosità.....vi sono problemi ben più grossi alle spalle

2. da parte degli adulti stessi caricare questi figuri(come Morgan) di cotanto peso è un errore....gli si da uno spessore che in realtà non hanno

secondo me è questo che deve passare ai ragazzi....i quali cmq alle spalle dovrebbero avere una solida struttura sociale primordiale: la famiglia!