Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
Ci tengo a sottolineare che sono rimasta scossa dal MODO in cui Anacleto si è espresso......e non tanto da quello che ha detto....e questa cosa è stata già risolta....

Cmq Herbie....secondo me non si tratta di leggi di mercato....il motivo per cui le storie di ragazze vergini che vendono realmente o presuntamente la propria verginità da noi c'è ed è sempre più alla ribalta perchè la verginità in Italia più che in ogni altro paese rappresenta un'attrattiva in qualche modo......gli uomini sono sempre incuriositi attratti da una vergine....e quindi ci sono delle stupidine che cercano di approfittarne guadagnando un po'....se è vero ripeto...

che gli uomini siano attratti dalle vergini si evince chiaramente anche dai vostri commenti.....che sinceramente non cindivido affatto...

la perdita della verginità in una donna è solo il passaggio dall'adolescenza alla maturità (in termini sessuali) .... non è che una ragazza non più vergine a 19 anni allora è una poco di buono.....

ti assicuro che non è così!smettiamo di rimanere stereotipati.....donna con esperienza = tr@@; uomo con esperienza= maestro di Kamasutra....

è antostorico questo modo di vedere le cose!
perdonami ma dal mio punto di vista, se avessi la possibilità di scegliere tra due donne identiche in tutto, una vergine ed una no, io andrei con quella già "navigata", ma questo è quello che farei io..