Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 111

Discussione: FIAT

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Sei OT, noi parliamo di auto non di carrarmati indistruttibili

Evidentemente sono troppi, per fiat , che dice di cambiarla a 90mila, non epr gli altri

Che macchina é? In mercedes consigliano di cambiare la catena a 250 000 km, tra l'altro operazione che richiede nemmeno 15 minuti
    PS. per fiat non sussiste il probema, quando mai ci arriva a 250 mila?
    citroen c 6 2700 hdi
    ma anche su altre francesi va cambiata tardi!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC

Che macchina é? In mercedes consigliano di cambiare la catena a 250 000 km, tra l'altro operazione che richiede nemmeno 15 minuti
    PS. per fiat non sussiste il probema, quando mai ci arriva a 250 mila?
    mica vero....io ho un'alfa 145 1.9 jtd con 260.000 km!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00

La discussione é seria, cpaisco che tu non abbia argomenti e ti metta a fare il pagliaccio ..... come il demente in foto

Citazione Originariamente Scritto da gabri620 Visualizza Messaggio
    c'è tanta ignoranza
    Ultima modifica di superIII; 08/02/2010 alle 11:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di gabri620
    Moto
    MV 910S
    Illuminaci........... professo'
    va bene.
    Silenzio in aula

il concetto di affidabilità èun concetto statistico.
    Un'auto non è più affidabile di una ltra in senso assoluto, ma statistico.
    Il motore di un camion dovrebbe durare milioni di km, quello di una F1 decisamente meno.
    Eppure può accadere che il motore di un F1 duri svariati granpremi e quello di un camion si rompa dopo 50km.
    ovviamente è un'ipotesi altamente improbabile, ma non impossibile.
    Questa aleatorietà comporta che non si possa esprimere un giudizio sull'affidabilità basandosi su eventi soggettivi, ma su grande scala.

faccio un esempio. i motori iniettore pompa VW 2.000 cc tdi avevano dei seri problemo alla testa. Si sono verificati un numero significativo di casi di rottura.
    E' un problema riconosciuto anche dalla casa madre: parliamo di audi, volkswagen, seat e skoda, oltre ad altri esemplari meno venduti (jeep patriot).
    quello era un motore inaffidabile, tant'è che la casa intervenne, pur con ritardo, e le versioni più recenti sono esenti dal problema.
    i motori mjtd della Fiat (fiat, alfa, lancia, saab, opel, suzuki) sono statisticamente molto affidabili.
    Sono in genere dei muletti, che non prestano il fianco a critiche particolari.
    Ne caso in oggetto del post, si è verificata una rottura: se ne è fatto un caso anti-FIAT.

e allora a mio cugggginio si ruppe la UNO, a mio zzzio si ruppe la Croma, a un mio ammmico si ruppe il fiorino etc...
    Frasi al vento, che non alcun senso se non quello, tipicamente italiano, di denigrare i prodotti nazionali.
    nessuno che abbia citato una statistica, un rapporto di qualche rivista specializzata.
    Se lo si fosse fatto, ci si sarebbe accorti che solitamente il gruppo FIAT ha magagne a livello di elettronica di bordo, ma un'estrema solidità di meccanica.
    e su alcuni prodotti (fiat 500 e panda) si è raggiunto un livello qualitativo superiore alla linea della yaris, che è toyota.

Ma, sempre per via dell'ignoranza di cui sopra, si sarebbe detto che quelle auto sono fatte bene perchè fatte in polonia.....

TCP Rider L'avatar di Terryboy
    Moto
    Triumph Street Triple R
    va bene.
    Silenzio in aula

Il motore di un camion dovrebbe durare milioni di km, quello di una F1 decisamente meno.
    Eppure può accadere che il motore di un F1 duri svariati granpremi e quello di un camion si rompa dopo 50km.
    Questa aleatorietà comporta che non si possa esprimere un giudizio sull'affidabilità basandosi su eventi soggettivi, ma su grande scala.

faccio un esempio. i motori iniettore pompa VW 2.000 cc tdi avevano dei seri problemo alla testa. Si sono verificati un numero significativo di casi di rottura.
    E' un problema riconosciuto anche dalla casa madre: parliamo di audi, volkswagen, seat e skoda, oltre ad altri esemplari meno venduti (jeep patriot).
    quello era un motore inaffidabile, tant'è che la casa intervenne, pur con ritardo, e le versioni più recenti sono esenti dal problema.
    i motori mjtd della Fiat (fiat, alfa, lancia, saab, opel, suzuki) sono statisticamente molto affidabili.
    Ne caso in oggetto del post, si è verificata una rottura: se ne è fatto un caso anti-FIAT.

e allora a mio cugggginio si ruppe la UNO, a mio zzzio si ruppe la Croma, a un mio ammmico si ruppe il fiorino etc...
    Frasi al vento, che non alcun senso se non quello, tipicamente italiano, di denigrare i prodotti nazionali.
    nessuno che abbia citato una statistica, un rapporto di qualche rivista specializzata.
    Se lo si fosse fatto, ci si sarebbe accorti che solitamente il gruppo FIAT ha magagne a livello di elettronica di bordo, ma un'estrema solidità di meccanica.
    e su alcuni prodotti (fiat 500 e panda) si è raggiunto un livello qualitativo superiore alla linea della yaris, che è toyota.

Ma, sempre per via dell'ignoranza di cui sopra, si sarebbe detto che quelle auto sono fatte bene perchè fatte in polonia.....

Per informazione (NON per polemica)La NUOVA Fiat 500 e' costruita dallo stabilimento Fiat di Tychy...in Polonia...
    ******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******

______________TRIPLE/2*_____________

TCP Rider L'avatar di gabri620
    Moto
    MV 910S
    Citazione Originariamente Scritto da Terryboy Visualizza Messaggio
    [/COLOR]

Per informazione (NON per polemica)La NUOVA Fiat 500 e' costruita dallo stabilimento Fiat di Tychy...in Polonia...

certo, l'ho scritto io stesso alla fine del post "Ma, sempre per via dell'ignoranza di cui sopra, si sarebbe detto che quelle auto sono fatte bene perchè fatte in polonia....."

Le specifiche sono FIAT, sia di fabbricazione sia del progetto dello stabilimento.
    Lo stabilimento polacco non è migliore in quanto polacco, ma perchè è il più recente, quello con le macchine operatrici più nuove.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    mica vero....io ho un'alfa 145 1.9 jtd con 260.000 km!!!!!!!
    ahah, per un pelo

va bene.
    Silenzio in aula

Tanto epr precisare, la storiella della testata è pura fantasia, in Audi VW non hanno mai ammesso il problema, avendo un amico capofficina ad Ascoli mi ha sempre detto che non esiste alcun caso testata, invece il problema esiste con varie turbine ed io conosco il problema visto che la ruppi a 115000 km, ma con la macchina che era uno dei primi 2000 PDE ho fatto 160000 poi venduta senza cambiar testata.
    Che il gruppo fiat goda di grande affidabilità meccanica mi viene un po' da ridere francamente, statistiche Adac la danno sempre in coda, il collega di mio fratello, ha un'alfa coupe jtd 1900, stesso motore di mio fratello, si è ritrovato col volano svitato, frizione a puttane, e 800 euro senza garanzia da pagare.
    Vedi se Fiat avesse quella grade reputazione da trattore infallibile, forse le machcine le venderebbe anche in europa, dove la sua penetrazione nel mercto è davvero ridicola.

500 e panda montano motori fire, a benza, progetto anni 70, grandissima affidabilità, ma prestazioni ridicole con consumi assurdi peril 2010

sempre per via dell'ignoranza di cui sopra, si sarebbe detto che quelle auto sono fatte bene perchè fatte in polonia....."

.
    chi l'ha detto? Io non l'ho letto da nessuna parte me lo trovi, professorone? grazie
    Ultima modifica di Anacleto68; 08/02/2010 alle 12:15 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    tiger 1050
    ahah, per un pelo

Tanto epr precisare, la storiella della testata è pura fantasia, in Audi VW non hanno mai ammesso il problema, avendo un amico capofficina ad Ascoli mi ha sempre detto che non esiste alcun caso testata, invece il problema esiste con varie turbine ed io conosco il problema visto che la ruppi a 115000 km, ma con la macchina che era uno dei primi 2000 PDE ho fatto 160000 poi venduta senza cambiar testata.
    Che il gruppo fiat goda di grande affidabilità meccanica mi viene un po' da ridere francamente, statistiche Adac la danno sempre in coda, il collega di mio fratello, ha un'alfa coupe jtd 1900, stesso motore di mio fratello, si è ritrovato col volano svitato, frizione a puttane, e 800 euro senza garanzia da pagare.
    Vedi se Fiat avesse quella grade reputazione da trattore infallibile, forse le machcine le venderebbe anche in europa, dove la sua penetrazione nel mercto è davvero ridicola.

500 e panda montano motori fire, a benza, progetto anni 70, grandissima affidabilità, ma prestazioni ridicole con consumi assurdi peril 2010

chi l'ha detto? Io non l'ho letto da nessuna parte me lo trovi, professorone? grazie
    e aggiungo che spendere 18000 euro per una 500 con la meccanica panda derivata dalla punto derivata dall uno ..........è da folli!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    e aggiungo che spendere 18000 euro per una 500 con la meccanica panda derivata dalla punto derivata dall uno ..........è da folli!
    Ora arriva il tifoso fiat che si prende per un ingegnere nucelare e ti bacchetta..

PS. son d'accordo con te, ma evidentemente, in italia, fa figo...

Moto
    tiger 1050
    Ora arriva il tifoso fiat che si prende per un ingegnere nucelare e ti bacchetta..

PS. son d'accordo con te, ma evidentemente, in italia, fa figo...
    bella roba!
    ti vendono un catorcio con una carrozzeria caruccia interni chiari cosi sembra piu bella a un prezzo esoso!

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima