L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

i tempi dei trofei ad esempio...
io personalmente giro decisamente più forte con le d209 che con qualsiasi pirelli, ma i piloti fanno il contrario.

Pensavo parlassi di utilizzo stradale, non di pista.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

no solo di pista, per strada c'è di molto megio sia delle pirelli che delle d209 gp racer!!!!!

...dalle prime indiscrezioni (da parte dei piloti che le stanno già provando) parrebbe proprio che con le GP RACER D211 la Dunlop sia riuscita ad aumentare le prestazioni di grip rispetto alle D209 mantenendone la durata...
...se ciò si rivelasse vero vorrebbe dire che il connubio grip-durata ne farebbe un prodotto definitivamente superiore a Pirelli/Metzeler!!!
Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)

quello già c'è e si chiama d211GP

Un uomo coraggioso è quello che ha paura di fare una cosa...
...ma la fa lo stesso.
(Renzo Pasolini)

tutte le gomme non racing come le dunlop qualifer, qualifer rr, pirelli diablo corsa 3 e chi più ne a più ne metta.
gomme da pista per la pista e gomme da strada per la strada!

vorrei fare una domanda a voi che sieter più competenti. io monto pirelli corsa3 e sono a metà. premetto che ho montato sulla speed solo queste, quindi non ho termini di paragone. molti dicono x esperienza personale, che le pirelli dopo la metà perdono tantissimo grip. quali sono le gomme che tengono fino alla fine, sempre se esistono?