TCP Rider
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
...infatti, ogni casa usa catalogare con criteri diversi: es la 40/50D NON è tropicalizzata (non seriamente), la tropicalizzazione VERA sta solo sulla serie 1 (D/Ds), neanche la 5 o la recente 7 ne sono all'altezza... parlo cmq di possibilità di utilizzo in condizioni "estreme", acquazzoni o, peggio, nel deserto (la sabbia lì si infiltra come polvere di talco, ahimè ne sò qualcosa...) la cosa che mi stupisce cmq è che la 300s è tropicalizzata (non so però se a livello delle 40 o 5 o 7 D o delle 1) la 700, livello pro, non lo è...
...beh, essendo uscita la 50D ormai si trovano 40D con ottime occasioni
la mia la vendo appunto col 50ino in questione... la 50D ne è sì l'evoluzione, ma non superiore in tutto...
...listino o "trattati"?!
in caso mi permetterò di contattarti pure io...![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
che aspetti?
raga come la vedete una d80 8500 scatti 1 mese di garanzia residua + 18-70 con 1 anno e mezzo di garanzia a 550?![]()
Ultima modifica di F@bio; 26/02/2010 alle 15:29 Motivo: UnionePost automatica
boh
VAFFANCULOMISONOROTTOICOGLIONI
aspetto lorient e poi decido...mi prendo o una 450d o una d5000 nuova e non ci penso più...sono 3 giorni che scannerizzo tutto il web tra e-bay-forum-annunci
seguo giusto le 2 aste di nuovo e una di usato con 2 anni di garanzia e chiudo
fearless vaffanculo pure te che hai aperto stò post
grazie di cuore a chi mi ha consigliato sugli acquisti![]()