Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

io avevo preso 2 anni fa dei quianti invernali li tovo ottimi li uso ancora adesso
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!

tranquillo comprane anche due....fa sia da caricatore batteria che da mantenimento, quando si raggiunge la carica poi si stabilizza e da meno corrente...l'ho usato anche con quella della macchina era completamente a terra...dopo un'intera notte di ricarica la mattina è partita a primo colpo![]()

"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

certo...lo devi comprare....
funziona anche da caricabatteria..anzi ultimamente lo sto usando esclusivamente in questo modo..
ti spiego,mio figlio ha una moto elettrica di quelle con batteria 6volt,ebbene ho sostituito questa batteria con una del tbird che avevo in piu ( 12 volt 14 ampere)...la carico e ricarico da quasi due anni e non da segni di cedimento
se il mio moroso mi regalasse una cosa comprata alla lidl per la mia sicurezza, gliela sbatto nei denti per vedere se è robusta... ragazzi, si il gesto è carino ma le zavorrine sono, dovrebbero, essere le persone che avete più care al mondo e noi ci fidiamo ciecamente di voi... ma non ci meritiamo un qualcosa in più sul fatto sicurezza????
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Bho, io non lo comprerei, comunque piuttosto che niente è meglio piùttosto !

se è a livello 2 vuol dire che sarà come gli altri o no? oltre ad essere più grosso e scomodo,a me interessache protegga uguale
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Penso che ci sia una limite per rientrare nel livello 2, questo potrebbe essere un livello 2 "preso per i capelli" e può esserci differenza da un livello 2 che passa abbondantemente l'omologazione.
Comunque anche un casco della MDS è omologato, al pari di uno Shoei...ma la differenza c'è in altre decine di aspetti, come sarà anche per i paraschiena
Se vogliamo leggere SOLO il livello di omologazione...prendilo e chiuso!
P.s. Spero che la tua ragazza ti lascischerzo