Come si manifesta il problema al regolatore di tensione?... da qualche avvisaglia?...giusto per prevenire.....

Come si manifesta il problema al regolatore di tensione?... da qualche avvisaglia?...giusto per prevenire.....
Ragazzi non prendiamoci in giro purtroppo come le nostre moto sono immensamente superiori alle jappo in quanto a motori, prestazioni, telai, componestistica ecc.ecc. (moto italiane comprese) purtroppo l'affidabilita' non riuscira' mai ad avvicinarsi a quella di una jappo, noi dobbiamo solo decidere se e' piu' importante una cosa o l'altra!!!!
Quando le pedane strisciano sull'asfalto.................. e' ora di rallentare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io circa tre sett fa avevo la batt a terra caricata e cosi ripartita.potrebbe essere un problema al regolatore di tensione oppure no?
Solo dopo 6 mesi di utilizzo mi si è bloccata la batteria a terra,l'ho cambiata tutto ok cmq sono andato dal concessionario a farla vedere ma la tensione era perfetta,poi dopo 4 mesi mi si è rispenta riuscito a farla partire a spinta sono tornato dal conce ma tutto perfetto,prima che mi scadesse la garanzia ho voluto far rivedere l'alternatore al conce e il regolatore di tensione ma tutto perfetto spero bene anche se le avvisaglie non sonno state delle migliori.....