Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: LOCATION MEGA RADUNO SPEED TRIPLE

Partecipanti
136. Non puoi votare in questo sondaggio
  • TOSCANA

92 67.65%
  • MARCHE

16 11.76%
  • UMBRIA

28 20.59%
Risultati da 1 a 10 di 171

Discussione: RADUNO SPEED TRIPLE - SONDAGGIO PER LOCALITA'

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    da quello che so la valtrebbia e dalle parti di genova e mooolto peggio...comunque il nostro classico giro e urbino,urbania,bocca trabaria(mai visto una pattuglia)citta di castello bocca seriola e ritorno verso morciano di romagna...io a parte l'adesivo sul fanale e specchi triumph fine manubrio sono legale --scarichi con dbkiller e non mi hanno mai fermato...giuro..
    vorra dire che sono sfortunato io.
    per bocca trabaria ci sono passato 3 volte e 2 ho trovato i carabinieri.
    per bocca seriola ci sono andato molte volte poi alla fine ho smesso dopo le seguenti disavventure.
    1- un fenomeno mi è sfilato all'esterno sdraiato in terra e lui sopra la moto fortunatamente non mi a preso .
    2- io di 10 volte che ci sono andato 5 ci ho trovato le pattuglie e sempre in 2 postazioni .1 nel primo tornante con subito lo spiazzo sulla sx andando in su e poi su al bar dove ti fermi prima di svalicare.
    3-perchè l'ultima volta che ci sono andato ci è scappato il morto e di andare per strade che già sai in partenza che rischi + di altri posti non ne ho proprio voglia.

preciso prima di qualsiasi commento......... la morte è sempre dietro l'angolo e può succedere anche quandi scendi i gradini ma visto che sò come funziona li non vado proprio a cercarmele .
    non sò se hanno smesso oppure no ma 3/4 anni fa la gente stava ad aspettare sopra la moto ai piedi del passo per poi mettere in moto e correrti dietro quando passavi tu ........ e ti giuro che è cosi .

ops ho omesso un piccolo particolare :
    io vado in giro con uno specchio solo il sx ,zard completo senza db +filtro aperto e mappa dedicata quindi ti lascio immaginare il frastuono,frecce integrate nelle fiancate e sottocoda fatto da me con targa un pò + alta della norma .
    lo sò lo sò parto già con il piede sbagliato e non mi dovrei lamentare .
    io vengo ugualmente da tutte le parti al limite mi infilo tra un paio di moto originali o quasi e poi passo piano piano hihihihihihihi.
    Ultima modifica di samuel.p; 24/03/2010 alle 22:57