vorra dire che sono sfortunato io.
per bocca trabaria ci sono passato 3 volte e 2 ho trovato i carabinieri.
per bocca seriola ci sono andato molte volte poi alla fine ho smesso dopo le seguenti disavventure.
1- un fenomeno mi è sfilato all'esterno sdraiato in terra e lui sopra la moto fortunatamente non mi a preso .
2- io di 10 volte che ci sono andato 5 ci ho trovato le pattuglie e sempre in 2 postazioni .1 nel primo tornante con subito lo spiazzo sulla sx andando in su e poi su al bar dove ti fermi prima di svalicare.
3-perchè l'ultima volta che ci sono andato ci è scappato il morto e di andare per strade che già sai in partenza che rischi + di altri posti non ne ho proprio voglia.
preciso prima di qualsiasi commento......... la morte è sempre dietro l'angolo e può succedere anche quandi scendi i gradini ma visto che sò come funziona li non vado proprio a cercarmele .
non sò se hanno smesso oppure no ma 3/4 anni fa la gente stava ad aspettare sopra la moto ai piedi del passo per poi mettere in moto e correrti dietro quando passavi tu ........ e ti giuro che è cosi .
ops ho omesso un piccolo particolare :
io vado in giro con uno specchio solo il sx ,zard completo senza db +filtro aperto e mappa dedicata quindi ti lascio immaginare il frastuono,frecce integrate nelle fiancate e sottocoda fatto da me con targa un pò + alta della norma .
lo sò lo sò parto già con il piede sbagliato e non mi dovrei lamentare .
io vengo ugualmente da tutte le parti al limite mi infilo tra un paio di moto originali o quasi e poi passo piano piano hihihihihihihi.

.