Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Pasqua in Toscana

TCP Rider L'avatar di Holancasbilenca
    Moto
    Speed 1050 arancio

Pasqua in Toscana

Avrei bisogno dell'aiuto degli amici della Toscana

Per pasqua, Io e i miei Amici motorari, vogliamo fare una 2 giorni in terra Toscana.

L'idea è quella di trovare una zona condita di strade con un buon asfalto e belle curve, con qualche Cantina Vinicola da visitare, un posto dove si mangia bene e si spende il giusto e un buon agriturismo o un buon bed&breakfast da passarci la notte.

Abbiamo 2 giorni da sfruttare, siamo curiosi di visitare qualche cantina e di farci cullare dalle curve toscane...

Cosa ci consigliate ?? Qualè la zona migliore per questa 2 giorni in terra Toscana ?

Ps: se cè qualcuno interessato, ben venga...
    E' Tutto Un Equilibrio Sopra La Follia

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di legend78
    Moto
    "Legend 900" nel cuore; la Thunderbirde1600 sotto il 'ulo, MILFDAYTONA'00
    di sicuro il chianti, e la maremma hanno molto da offrire, ideale tenere base in zona monte amiata!
    NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA

...la mia moto è differente!®
    Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da legend78 Visualizza Messaggio
    di sicuro il chianti, e la maremma hanno molto da offrire, ideale tenere base in zona monte amiata!
    Infatti....Cmq considera che in quei giorni e' impossibile trovare cantine aperte!!!! Io sono a disposizione.....
    MTM Liberi da ogni imposizione

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    io sono a Grosseto, c'è tutto quello che vuoi in zona, se venite fammi sapere che un giretto con voi me lo faccio volentieri....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    io sono a Grosseto, c'è tutto quello che vuoi in zona, se venite fammi sapere che un giretto con voi me lo faccio volentieri....
    Ciao Japp!!! a quando un giretto insieme????
    MTM Liberi da ogni imposizione

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Io sono zona firenze e siena, ho postato il tragitto nel relativo topic, se vuoi unirti sei il benvenuto.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Anche nella zona del chanti senese trovi tutto quello che serve.. Montalcino e dintorni sono stracolmi di belle strade, ristoranti e cantine... Per i prezzi però non sò come stanno messi..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Io sono zona firenze e siena, ho postato il tragitto nel relativo topic, se vuoi unirti sei il benvenuto.
    GAY NON AVVISARE

io per pasquetta sono qui http://www.lemanettedelvaldarno.it/home.html

il giorno di pasqua fatemi sapere un pò da che parti siete e io vi raggiungo che devo rodare le gomme

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    GAY NON AVVISARE

io per pasquetta sono qui http://www.lemanettedelvaldarno.it/home.html

il giorno di pasqua fatemi sapere un pò da che parti siete e io vi raggiungo che devo rodare le gomme
    Gyissimo certo che ti avrei avvisato!!! E cmq domenica hanno messo parecchio acqua!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    street
    da grosseto ci sono dei bei percorsi da fare.ma anche scendendo per venir qui potete farlo.si puo andare a san gargano montalcino..se come agriturismo posso chiedere ad un amico dove alloggiare pero a grosseto le trattorie e i costi nn so dirti.se andate vengo anchio...

<iframe width="425" height="350" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" src="http://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=s_d&amp;saddr=grosseto&amp;daddr=Abbazia+San+Galgano,+Chiusdino+Siena,+Toscana&amp;geocode=FWyCjAIdT5GpAClVKMtk9LApEzFUdebug2egjw%3BFetrkgIdaTSqAClpYRyTXY8pEzFxYEkGkiwIJg&amp;hl=it&amp;mra=pe&amp;mrcr=0&amp;sll=42.950392,11.14563&amp;sspn=0.613145,1.755066&amp;ie=UTF8&amp;ll=42.950392,11.140137&amp;spn=0.38911,0.1379&amp;t=h&amp;output=embed"></iframe><br /><small><a href="http://maps.google.it/maps?f=d&amp;source=embed&amp;saddr=grosseto&amp;daddr=Abbazia+San+Galgano,+Chiusdino+Siena,+Toscana&amp;geocode=FWyCjAIdT5GpAClVKMtk9LApEzFUdebug2egjw%3BFetrkgIdaTSqAClpYRyTXY8pEzFxYEkGkiwIJg&amp;hl=it&amp;mra=pe&amp;mrcr=0&amp;sll=42.950392,11.14563&amp;sspn=0.613145,1.755066&amp;ie=UTF8&amp;ll=42.950392,11.140137&amp;spn=0.38911,0.1379&amp;t=h" style="color:#0000FF;text-align:left">Visualizzazione ingrandita della mappa</a></small>
    Ultima modifica di giovanni p; 31/03/2010 alle 13:17 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima