Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 362

Discussione: [TEST] Prova nuova MV Brutale 990R

  1. #61
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    era una postata sarcastica!
    mi hai fottuto, emoticon falsa

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Bannato
    Data Registrazione
    04/03/09
    Località
    Alessandria
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Messaggi
    12,035
    La Brutale è la più bella naked di sempre, con buona pace della Speed. E quello che dovrebbe essere il suo tallone d'Achille, ovvero il quattrocilindri, è il suo punto di forza. Provare per credere. Peccato soltanto per la taglia extrasmall.

  4. #63
    TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Messaggi
    7,304
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Condizioni moto: nuova, 77km, gomme diablo rosso, per il resto completamente originale.

    Condizioni di prova: durata 30 minuti, km percorsi 45, solo i primi 5 in citta' poi il resto collina, saliscendi, curve miste lente e veloci.

    Impressioni: gia' il motore al minimo ha un suono fantastico, la moto e' piccola, in punta di piedi tocco le ginocchia sulle "ali" laterali del serbatoio; il manubrio e' largo e parecchio rialzato, gli specchi non sporgono a sufficenza per permettere la visuale oltre i gomiti, la sella e' comoda ma mi sono accorto strada facendo che nel buttare fuori il culo in curva la forma squadrata non permette con il massimo della facilita' e praticita' tale pratica.

    Inizio andandoci piano perche' gia' dall'uscita della concessionaria mi rendo conto che il motore sale di giri con una prontezza assolutamente inaspettata. In citta' e' una bicicletta, aglie come un ciao con quel borbottio in rilascio degli scarichi davvero fantastico.
    Quando la strada si spiana e iniziano i saliscendi e le curve inizio ad apprezzare la bonta' di tutto il progetto: il telaio dona a questa moto un'agilita' impensabile, i freni e' inutile che vada a descriverveli, poderosi, modulari, insomma perfetti, l'avantreno granitico; solo il mono posteriore mi e' sembrato un po' morbido sulla regolazione di serie.
    Cmq dove la metti sta con una sicurezza nel mantenere la traiettoria imbarazzante.
    Ma la cosa che piu' mi ha lasciato senza parole e' il motore: non pensavo che un 4 cilindri frontemarcia potesse avere una cattiveria simile fin dal minimo. La prima e' praticamente inutilizzabile da quanto e' cattiva, le altre marce dai 2000 giri tirano con un rabbia incredibile e su strada, nonostante il range di giri arrivi fino a 14000 e' impossibile in qualsiasi marcia oltrepassare gli 8-9000 perche' si arriva gia' ad una velocita' fuori da ogni logica, molto molto vicina al pericolo.
    Fino la terza marcia si alza di gas e poi parziale, non dandoci tutto il gas, basta arrivare appunto agli 8000 giri per perdere l'avantreno.
    Non so come concludere per non esagerare, poi ognuno la pensa come vuole ma secondo me di naked simile e' fatica trovarne.

    A me e' sembrata anche troppo per l'uso su strada.
    Bravo Filo, ma la comparativa con il KTM ???

  5. #64
    TCP Rider Senior L'avatar di Lo scrofo
    Data Registrazione
    13/04/08
    Località
    VenetoLand
    Moto
    Libidine Volante + Carotona 1290 SA.. Figa e cavai no basta mai.
    Messaggi
    48,800
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    La Brutale è la più bella naked di sempre, con buona pace della Speed. E quello che dovrebbe essere il suo tallone d'Achille, ovvero il quattrocilindri, è il suo punto di forza. Provare per credere. Peccato soltanto per la taglia extrasmall.
    e due tre chicche estetiche ... ma queste sono soggettive ...
    La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna

    Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub

  6. #65
    TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Data Registrazione
    04/09/08
    Località
    Pescara
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Messaggi
    3,714
    Non cè nè per nessuno!!!
    La migliore del suo segmento....

  7. #66
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    allora si che la cifra vale altrimenti son davvero troppi..ma per gli italiani uno sconto anticrisi no???
    però la tipa dovrebbe sorridere un pò di più...

    per lo sconto...


    YouTube - Camera Caffe - sconto


  8. #67
    Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Data Registrazione
    22/08/06
    Località
    Rasataland
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Messaggi
    29,560
    dovrei togliermi 30/40 cm per poterci salire
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

  9. #68
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    dovrei togliermi 30/40 cm per poterci salire
    beh dai tirali via tutti dal centro....

  10. #69
    TCP Rider L'avatar di Ruvido
    Data Registrazione
    28/04/06
    Località
    Corsico Milano
    Moto
    MeccanicaVerghera 910 S Arancione
    Messaggi
    1,093
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Condizioni moto: nuova, 77km, gomme diablo rosso, per il resto completamente originale.

    Condizioni di prova: durata 30 minuti, km percorsi 45, solo i primi 5 in citta' poi il resto collina, saliscendi, curve miste lente e veloci.

    Impressioni: gia' il motore al minimo ha un suono fantastico, la moto e' piccola, in punta di piedi tocco le ginocchia sulle "ali" laterali del serbatoio; il manubrio e' largo e parecchio rialzato, gli specchi non sporgono a sufficenza per permettere la visuale oltre i gomiti, la sella e' comoda ma mi sono accorto strada facendo che nel buttare fuori il culo in curva la forma squadrata non permette con il massimo della facilita' e praticita' tale pratica.

    Inizio andandoci piano perche' gia' dall'uscita della concessionaria mi rendo conto che il motore sale di giri con una prontezza assolutamente inaspettata. In citta' e' una bicicletta, aglie come un ciao con quel borbottio in rilascio degli scarichi davvero fantastico.
    Quando la strada si spiana e iniziano i saliscendi e le curve inizio ad apprezzare la bonta' di tutto il progetto: il telaio dona a questa moto un'agilita' impensabile, i freni e' inutile che vada a descriverveli, poderosi, modulari, insomma perfetti, l'avantreno granitico; solo il mono posteriore mi e' sembrato un po' morbido sulla regolazione di serie.
    Cmq dove la metti sta con una sicurezza nel mantenere la traiettoria imbarazzante.
    Ma la cosa che piu' mi ha lasciato senza parole e' il motore: non pensavo che un 4 cilindri frontemarcia potesse avere una cattiveria simile fin dal minimo. La prima e' praticamente inutilizzabile da quanto e' cattiva, le altre marce dai 2000 giri tirano con un rabbia incredibile e su strada, nonostante il range di giri arrivi fino a 14000 e' impossibile in qualsiasi marcia oltrepassare gli 8-9000 perche' si arriva gia' ad una velocita' fuori da ogni logica, molto molto vicina al pericolo.
    Fino la terza marcia si alza di gas e poi parziale, non dandoci tutto il gas, basta arrivare appunto agli 8000 giri per perdere l'avantreno.
    Non so come concludere per non esagerare, poi ognuno la pensa come vuole ma secondo me di naked simile e' fatica trovarne.

    A me e' sembrata anche troppo per l'uso su strada.

    Ti sei divertito nehhhh
    stesse considerazioni del sottoscritto
    non avevo dubbi

    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    dovrei togliermi 30/40 cm per poterci salire

    Fidati leggenda metropolitana
    non sono un cipresso ma sono alto 180 centimetri
    Questa nuova è persino più abitabile
    provala che poi ti ricredi
    Ultima modifica di Ruvido; 06/04/2010 alle 09:44 Motivo: UnionePost automatica

  11. #70
    Bannato
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Varese
    Moto
    trebbia
    Messaggi
    29,838
    Citazione Originariamente Scritto da Ruvido Visualizza Messaggio
    Fidati leggenda metropolitana
    non sono un cipresso ma sono alto 180 centimetri
    Questa nuova è persino più abitabile
    provala che poi ti ricredi
    credo però che questa sia l'altezza massima, oltre risulterebbe comunque sproporzionata

Pagina 7 di 37 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. KTM Superduke 990 R vs MV Agusta Brutale 990R
    Di Silvan nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 107
    Ultimo Messaggio: 18/09/2011, 22:02
  2. Injectiontv:Test prova nuova kawa z1000
    Di S1m0ne75 nel forum Video
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03/01/2010, 23:25
  3. STREETFIGHTER VS BRUTALE 990R
    Di diabolikpongo7 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 19/11/2009, 21:21
  4. Test drive nuova brutale injectiontv
    Di S1m0ne75 nel forum Video
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12/10/2009, 19:27
  5. brutale 990r e 1090rr
    Di Smash82 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28/09/2009, 20:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •