Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Non so cosa significhi in gergo, ma io le "spunterei" entrambe io me lo farei spuntare....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox io me lo farei spuntare.... ahia
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Silvan bella notizia, finalmente verrà prodotto il colossal che batterà tutti gli incassi: CHIAVATAR Naaa! Dici che incassera' piu' di MORTAL TROMBAT?
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da NEMO io avrei preferito melita! Originariamente Scritto da FRANKIE79 melita è piu' "sporca"..... si si si si si si si
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
le ho provate entrambe e direi che son meglio della Brutale che ha testato Filomao
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Muttley le ho provate entrambe e direi che son meglio della Brutale che ha testato Filomao
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da Muttley le ho provate entrambe e direi che son meglio della Brutale che ha testato Filomao ma insieme o in occasioni diverse ??? certo che filomao, dopo la prova con la brutale, sara' stato tutto graffiato
Originariamente Scritto da Muttley le ho provate entrambe e direi che son meglio della Brutale che ha testato Filomao con la differenza, rispetto alle moto, che ad un certo punto devi battere in testa a loro.... altrimenti non lo mollano
presto in 3D in tutte le sale.
Originariamente Scritto da emz presto in 3D in tutte le sale. Beowulf. Le tette in 3D della Angelina Jolie. PRICELESS!
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/
Regole del Forum