Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 131

Discussione: chi monta hyperpro su street N?Impressioni!

TCP Rider L'avatar di C1P8
    Moto
    Street Triple Verde "IGNORANTE" e si vanta di esserlo
    Io ho montato un nuovo mono posteriore e rifatto completamente la forcella anteriore mantenendo solo solo le forche con un kit prodotto dalla MUPO e il risultato è stato a dir poco sorprendente !!! Con 750 euro montate ho risolto tutti i miei problemi. Un'altra moto, un'altro pianeta !!!!! Officina ufficiale Triumph 100 Hp Abano Terme !!!
    Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
    Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di delirio
    Moto
    Street Triple NS
    Citazione Originariamente Scritto da Vaiciba Visualizza Messaggio
    Delirio
    è esattamente quello che mi aspetto da Hyperpro....io NON VOGLIO UNA MOTO RIGIDA ...inoltre ho comperato anche il mono Hyperpro .... mi aspetto veramente grandi cose da questo kit,credo la perfezione per girare su strada ed il mio modo di intendere la moto .....Cmq, lunedì ho appuntamento dal meccanico.Ci vorranno un po' di giorni ,ha detto,perchè installa tutto nel tempo libero che ha ; inoltre faccio montare anche un treno di Qualifier II .... quindi , teoricamente , a partire dal 19 aprile dovrei essere in grado di buttar giù due righe qui sul forum ...
    vedrai che non te ne pentirai!
    anch'io monto qualifier II ... mi trovo molto bene... secondo me il massimo per la nostra motina in rapporto durata/prestazioni

TCP Rider L'avatar di mdtex
    Moto
    Street Triple 675 White Fusion
    Ragazzi a questo punto il problema è essenzialmente economico.....senza provare non si riesce a capire se basta il kit Hyperpro (anteriore e posteriore) o ci vuole per forza anche un mono per avere dei risultati che mi soddisfino.
    Nella speranza di non rimanare deluso penso che, inizialmente, mi limiterò al kit, poi al massimo più in là prenderò un mono migliore se proprio dovessi avvertirne la necessità.
    Notizie su prezzi e tempi per l'acquisto delle Hyperpro (io però vorrei la molla del mono nera!) in Italia o all'estero?

Moto
    Street Triple NS
    Citazione Originariamente Scritto da mdtex Visualizza Messaggio
    Ragazzi a questo punto il problema è essenzialmente economico.....senza provare non si riesce a capire se basta il kit Hyperpro (anteriore e posteriore) o ci vuole per forza anche un mono per avere dei risultati che mi soddisfino.
    Nella speranza di non rimanare deluso penso che, inizialmente, mi limiterò al kit, poi al massimo più in là prenderò un mono migliore se proprio dovessi avvertirne la necessità.
    Notizie su prezzi e tempi per l'acquisto delle Hyperpro (io però vorrei la molla del mono nera!) in Italia o all'estero?
    ricordati però che la molla hyper per il mono street è diversa da quella per il mono daytona,quindi un domani se decidessi di cambiare mono ti troveresti costretto ad acquistare una nuova molla!
    per la molla nera non so se è prevista,al limite la fai riverniciare tu...
    io le ho acquistate all'estero mi ricordo che il prezzo era molto più basso dell'Italia...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da delirio Visualizza Messaggio
    ricordati però che la molla hyper per il mono street è diversa da quella per il mono daytona,quindi un domani se decidessi di cambiare mono ti troveresti costretto ad acquistare una nuova molla!
    per la molla nera non so se è prevista,al limite la fai riverniciare tu...
    io le ho acquistate all'estero mi ricordo che il prezzo era molto più basso dell'Italia...
    Grazie per la dritta...la solita fortuna!
    Per il nero in Italia si può richiedere ma non assicurano che poi arrivi nera.
    Posso chiederti se hai un link di dove le hai comprate e in particolare il tipo, poichè ho notato che ce ne sono 2 modelli differenti sul sito inglese.

Moto
    Street Triple NS
    Citazione Originariamente Scritto da mdtex Visualizza Messaggio
    Grazie per la dritta...la solita fortuna!
    Per il nero in Italia si può richiedere ma non assicurano che poi arrivi nera.
    Posso chiederti se hai un link di dove le hai comprate e in particolare il tipo, poichè ho notato che ce ne sono 2 modelli differenti sul sito inglese.
    Figurati!!allora ti posso dire che il sito inglese a cui ti riferisci tu (carbon) non fa il prezzo più basso...
    il prezzo più basso è in Germania e proprio ora ho visto che li vende anche nere il tipo che devi acquistare è quello normale cioè dove Non c'è scritto Lowering kit(quest'ultimo serve per abbassare la moto di qualche cm)
    Ultima modifica di delirio; 09/04/2010 alle 23:53

Moto
    Grazie mille Delirio,gentilissimo. Controllo subito...se lo trovo!
    Nel frattempo se qualcun altro riportasse le proprie impressioni dopo aver montato solo kit Hyper senza aver cambiato mono....acquisterei + tranquillo!

TCP Rider
    Moto
    Street Nera
    Scusate ma potete indicare il link del negozio in germania?
    Grazie

TCP Rider
    Moto
    Street Triple rs
    per quanto mi riguarda, penso che anche solo la molla sul mono sia sufficiente (oltre alle molle ant...).
    Non sono un tester molto sensibile, ma anche io ho riscontrato notevoli miglioramenti generali anche usandola allegramente, poi la cosa e' soggettiva, ma penso che in strada anche dandoci dentro alla grande ci sia un bel margine prima di arrivare al limite.
    Le buche vengono copiate meglio, senza piu' rimbalzare come prima, quindi pur essendo leggermente piu' rigida il comfort non ne risente.

TCP Rider L'avatar di HAKUBA
    Moto
    ex vecchietta bellissima, Speed triple 1200 RR
    Citazione Originariamente Scritto da delirio Visualizza Messaggio
    Figurati!!allora ti posso dire che il sito inglese a cui ti riferisci tu (carbon) non fa il prezzo più basso...
    il prezzo più basso è in Germania e proprio ora ho visto che li vende anche nere il tipo che devi acquistare è quello normale cioè dove Non c'è scritto Lowering kit(quest'ultimo serve per abbassare la moto di qualche cm)
    ciao caro concittadino.sono nuovamente in italia e potremmo pure finalmente vederci.mi manderesti il link tedesco delle hyper?grazie!

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima