Grazie comunque Valentino ha rotto il caxxo Io al suo posto mi ritirerei da vincente e mi andrei a godere la vita.
Potresti proporglielo ... gli spieghi che ti sta antipatico, che ti ha rotto le palle e se per favore, perché tu possa essere felice, potrebbe andare a godersi la vita altrove (perché probabilmente la vita se la sta già godendo così )
Potresti proporglielo ... gli spieghi che ti sta antipatico, che ti ha rotto le palle e se per favore, perché tu possa essere felice, potrebbe andare a godersi la vita altrove (perché probabilmente la vita se la sta già godendo così )
Io comunque il prossimo GP guferò!!!
Originariamente Scritto da Sam il Cinghio
Regalo avatar...
Bell' animaletto...!!!!
Ultima modifica di 7373massimo; 12/04/2010 alle 07:02Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Gabriel
L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
guarda che i campioni sono persone, se lo cerchi ce la puoi fare a fargli il discorsetto. così non devi neppure perdere tempo e energia per gufarlo. lui si ritira e tu sei contento ...
guarda che i campioni sono persone, se lo cerchi ce la puoi fare a fargli il discorsetto. così non devi neppure perdere tempo e energia per gufarlo. lui si ritira e tu sei contento ...
Originariamente Scritto da Gabriel
L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".