Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed per me era un complimento si si tu eri la rondine svolazzante, è la primavera che non arriva però
Originariamente Scritto da Intriplato si si tu eri la rondine svolazzante, è la primavera che non arriva però allora è vero il proverbio!!!!!!!la prova provata!!!!!!!! Originariamente Scritto da giulianaspeed ho capito...alzo i tacchi....ciao.... p.s. Intri...frequenti troppe brutte persone secondo me ultimamente ( e non parlo di Roberto70) ma no dai giuliana ...rimani!!!! viva le rondini che non fanno primavera.....
Ultima modifica di roberto70; 16/04/2010 alle 14:14 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da roberto70 naturalmente......le donne motocicliste sono equiparate agli uomini per legge! e poi ingombrano sempre meno di una mamma su un SUV!!! io non ho un SUV..ho una mimi minor vecchio modello
Originariamente Scritto da giulianaspeed ho capito...alzo i tacchi....ciao.... p.s. Intri...frequenti troppe brutte persone secondo me ultimamente ( e non parlo di Roberto70) ahahahahahahahahaha ho trascritto una tua frase, non la riconosci ?? ahahahahahaha
Originariamente Scritto da giulianaspeed io non ho un SUV..ho una mimi minor vecchio modello vintage.....bellissima....donna di classe!!
Originariamente Scritto da roberto70 vintage.....bellissima....donna di classe!! gobbo e pure paraculo
Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahahahahaha ho trascritto una tua frase, non la riconosci ?? ahahahahahaha proprio per questo ti darei mazzate Originariamente Scritto da roberto70 vintage.....bellissima....donna di classe!! diglielo a quellìimmondo di Intri tettuccio elettrico sedili in pelle interni in radica cerchi in lega..... e tanti peli di gatto
Originariamente Scritto da giulianaspeed proprio per questo ti darei mazzate diglielo a quellìimmondo di Intri tettuccio elettrico sedili in pelle interni in radica cerchi in lega..... e tanti peli di gatto per un momento ho temuto ti depilassi in macchina
Originariamente Scritto da Intriplato per un momento ho temuto ti depilassi in macchina io non mi depilo...credo di avertelo gia' detto una volta
Originariamente Scritto da giulianaspeed proprio per questo ti darei mazzate diglielo a quellìimmondo di Intri tettuccio elettrico sedili in pelle interni in radica cerchi in lega..... e tanti peli di gatto eh ah trovarla una così la prenderei subito!!!!!! se decidi di venderla la compro io......con tutti i peli di gatto!!!!!!!
Regole del Forum