Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
dai non e' brutta
sono quelle belle ad essere differenti da questa![]()
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
Una vasca da bagno con le ruote...
c'e' di molto peggio fidati![]()
Ultima modifica di Mamba; 16/04/2010 alle 15:40 Motivo: UnionePost automatica
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
e' una moto ben fatta , fatta per chi la moto la usa tutti i giorni per viaggiare, magari in coppia ,moto molto venduta in germania.
trovo che anche in casa triumph ci siano moto piu brutte ( speed master bonnie america, tt600)
il 160 fa strano ma vuol dire che ha un ottimo telaio, le gomme larghe di solito mascherano telai approssimativi.
la gommona volte è utile se hai cv da scaricare......
onestamente la trovo piu personale di una street che per quanto vada strabene...all occhio rimane sempre un incidente tra un aspeed e daytona 675
moto onesta...per farci di tutto....non la trovo orrenda!