Originariamente Scritto da
crisgas
ecco il mio piccolo report
venerdi sera vado a letto alle 1.30 guardando il meteo e il forum un po sfiduciato,la mattina mi alzo alle 7.30 e prima di aprire la tapparella mi dico tra me e me "daiiiiiii dimmi che c'e` il sole" apro e` cosi e`

le strade sono ancora bagnate ma l'importante che lui ,il sole , sia uscito
mi preparo e vado da pettinari dove con enrico e sabino e phyton allestiamo il punto di ristoro.....
tutto pronto,do un'occhiata al forum per vedere se ci sono ultime notizie e per scrivere che a milano c'e` il sole!
da li a poco arrivano i milanesi , i bergamaschi, i pavesotti, i biellesi , i liguri , i piemontesi e pure i toscani! ci siamo il raduno ha inizio il raduno c'e`!

peccato per qualche assenza ma si sa il meteo ha fatto la sua parte, nel bene per alcuni ,e nel male per altri
una volta partiti il gruppo rimane sempre unito grazie alla spirito che ci unisce e a turno tra noi ci si apettava nei punti crucialei facendo passare il gruppo.
Arrivati ad arona piccola sosta per riprendersi (caffe,

pipi) e via verso la cima del mottarone , strada bella curvosa e asciutta
si arriva al ristorante dove incomincia la festa ( auguri toni!

) e si magna alla grande , polenta carne di tutti i tipi verdure grigliate ,torta caffe ammazzacaffe e via si riparte!
giu dal mottarone ,stresa ,lungo lago e di nuovo arona all'imbarcadero dove ci salutiamo e ci diamo appuntamento al prossimo giro
un grazie speciale va sopratutto a tutti voi che avete partecipato poi ad uzz e legend che sono arrivati da molto lontano (toscana) a marcot301 e tonidaytona per l'organizzazione e a pettinari per il luogo del ritrovo con ristoro e omaggio annesso
che dire altro....che e` stato un vero piacere e a presto!
qualche foto
aaaaaaaaaa dimenticavo grazie a Marco Manila per gli adesivi e per il grande forim TRIUMPHCHEPASSIONE