hai in mente se non vincete niente pure quest'anno???
sarà bello, anzi un bellissimo sfottò...
“L’anima a Dio, la vita al Re, il cuore alla Dama e l’onore e la moto a me”.
Quoto.
Da romano e romanista, mi dispiace molto leggere questo thread, mi dispiace sentire il rigurgito di tematiche campanilistiche e di vecchi antagonismi che dovrebbero ormai essere superati.
Sarò probabilmente ingenuo, ma a me piace lo sport giocato, non quello estremizzato e strumentalizzato e forse è anche per questo che, lentamente, nel corso degli anni me ne sono vieppiù allontanato.
Oggi mi disturba molto più perdere una gara di SBK o MotoGP oppure un match del Sei Nazioni che non una partita di calcio...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
...su su state bboni!
Totti è stato mal interpretato, con quel gesto, che lui stesso ha detto di aver fatto verso la tribuna, intendeva riferirsi ai debiti di centinaia di milioni della AS Roma, si rivolgeva a Rossella Sensi...
PS: io non vorrei la Lazio in B, credo che non lo vorrei pure se fossi romanista, i Derby sono spettacolari e deve essere meraviglioso assistervi (delinquenti permettendo)
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
Certo ma i mass media per quanto ne hanno parlato???
Io vado allo stadio e mi casca un motorino in testa??
Inimmaginabile credo,piu normale ,ma sempre folle, che in un derby 100 scemi minorenni si fronteggino per darsele...
Infatti le FDO sapevano tutto,te pensi che hanno fatto tutti sti controlli prima della partita??
Ti posso assicurare che certi esponenti esagitati gia' stavano sotto controllo da prima...
E secondo te hanno pagato ,in rapporto a quello che hanno fatto???
Qui non c'entra tanto la giustizia italiana che fa ridere,ma quanta enfasi dai alla notizia....
E poi in Europa non siete protetti,altrimenti neanche lo stadio chiudevano,con i vari ricorsi,tar e sim card criptate....
Se era Ranieri a fare il gesto delle manette,stava ad allenare la Lodigiani...
Cmq il 3d vuol dire altro,il gesto dei pollici e' sbagliato,ma no al derby,ma lo capisce solo chi vive questa partita.
Zebina che manda col dito a quel paese i suoi tifosi?
Ibrahimovic che fa il gesto con la mano ai suoi tifosi dopo un gol mentre lo fischiavano???
Uno come Balotelli che fa il VIP a Milano si puo' permettere di fare le linguacce e zittire le tifoserie??
Questi non vengono squalificati?
Allora manco Totti......
Prego ITALPETROLI.....
Ultima modifica di Mr.Coccia; 19/04/2010 alle 15:02 Motivo: UnionePost automatica
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Io sono romanista ed è come la pubblicità di mastercard, "vedere la Lazio in B non a prezzo"
però è pur vero che il giorno dopo li promuoverei nuovamente in A, perchè Roma senza il suo derby non è se stessa......
Quel periodo che andò in B il calcio romano perse tantissimo, una sconfitta per tutti, non possono 2 squadre storiche come la Roma e la Lazio giocare in classifiche diverse....![]()
Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....
TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM