Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60

Discussione: CONTISPORTATTACK

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    mi meraviglio perchè in nessun campionato le usano..........

in genere le comparative di motorrad sono precise e non vendute, infatti il gs difficlmente ne vince una ad esempio.

le continetal con dall'aglio hanno vinto il motoestate......le dunlop vengoo usate regolamente per europei, italiani ( non le gp racer ma le GP)

Le avon vanno sicuramente bene, nel 2009 non esitono gomme ( supersport)che vanno male, ,ma a quanto si legge in giro c'è di meglio.

Per dire ci son pochi enduristi che si trovano bene con le dunlop d607 che monto io eppure io le consiglio viviamente e guarda caso son quelle che hanno visnto la comparativa su motorrad ma che in italia non le caga nessuno e si parla sempre di tourance e anakee.

ah per il prezzo non so io non pago un treno piu di 210 euro sia dunlop pirelli o michelin.....
    fissato con le competizioni anche mi ricordo di brembo...
    se nn le usano nei campionati nn significa nulla..
    un produttore decide dove investire e sicuramente la promozione nn e' il forte della avon, ma t garantisco che sono gomme con una storia e con molta ricerca sulle mescole...tutti quelli che le provano (e nn i giornali, ma utenti come puoi essere tu) ne rimangono soddisfattisimi...
    io le pago 200 euro montate....
    visto l'esempio che porti tu dovrsti esere piu' aperto a queste situazioni..e t garantisco che le prove sono un po' pilotate....
    se nn le caga nesuno sono felice...le cago io...
    c'è sempre di meglio magari, ma secondo me sono molto sottovalutate...e sono tranquilamente tra le migliori...
    poi son gusti

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    fissato con le competizioni anche mi ricordo di brembo...
    se nn le usano nei campionati nn significa nulla..
    un produttore decide dove investire e sicuramente la promozione nn e' il forte della avon, ma t garantisco che sono gomme con una storia e con molta ricerca sulle mescole...tutti quelli che le provano (e nn i giornali, ma utenti come puoi essere tu) ne rimangono soddisfattisimi...
    io le pago 200 euro montate....
    visto l'esempio che porti tu dovrsti esere piu' aperto a queste situazioni..e t garantisco che le prove sono un po' pilotate....
    se nn le caga nesuno sono felice...le cago io...
    c'è sempre di meglio magari, ma secondo me sono molto sottovalutate...e sono tranquilamente tra le migliori...
    poi son gusti

una gomma supersportiva se va bene la si vede nelle competizioni come i freni.... se poi parliamo di gomme stradali ok....

Io non sono fissato sule competizioni ma se in qualsiasi campionato ( quelli in cui corri con qualsiasi cosa ti danno) non le usano vuol dire che nella categoira supersport c'è di meglio.
    se poi una gomma quasi racing usata solo su strada va bene è ovvio.......ma quel tipo di gomma nasce per uin utilizzo strada pista.

per i frenio basta provare un 1098 per capire cosa c'è di meglio sul mercato...

Moto
    una gomma supersportiva se va bene la si vede nelle competizioni come i freni.... se poi parliamo di gomme stradali ok....

Io non sono fissato sule competizioni ma se in qualsiasi campionato ( quelli in cui corri con qualsiasi cosa ti danno) non le usano vuol dire che nella categoira supersport c'è di meglio.
    se poi una gomma quasi racing usata solo su strada va bene è ovvio.......ma quel tipo di gomma nasce per uin utilizzo strada pista.

per i frenio basta provare un 1098 per capire cosa c'è di meglio sul mercato...
    il 1098 frena gia' di suo col motore
    un giorno t faro' provare la mia speed con impianto completo beringer..e poi mi racconti...
    una brembo t inchioda come un muro (e siamo d'accordo), ma nn ha modularita'...

cmq le supersport della avon sono piu' x la strada..
    x le pistate (ma omologate) ci sono le extreme:

e la avon nn fa prodotti x le competizioni..quindi e' logico che nn se ne vedono..

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    il 1098 frena gia' di suo col motore
    un giorno t faro' provare la mia speed con impianto completo beringer..e poi mi racconti...
    una brembo t inchioda come un muro (e siamo d'accordo), ma nn ha modularita'...

cmq le supersport della avon sono piu' x la strada..
    x le pistate (ma omologate) ci sono le extreme:

e la avon nn fa prodotti x le competizioni..quindi e' logico che nn se ne vedono..
    il discorso freni è troppo lungo...........tu ti trovi bene con beringer bene....io voglio 2mm di corsa la modularità ce l'ho nel dito, vengo da impianti brembo serie oro e 10 mm di corsa sono troppi.Io voglio la leva dura come il marmo.

Come ti ho detto anche dal vivo il cuscinetto è una figata quanto vuoi ma completamente inutile. E' come fare due piastre di sterzo identiche, una tutta lavorata di smussi forature cave ecc e una semplice tutte e due funzionano uguale ma una costa il doppio.

giusto per cursiosità ma quanto costa tutto l'impianto beringer?

Moto
    il discorso freni è troppo lungo...........tu ti trovi bene con beringer bene....io voglio 2mm di corsa la modularità ce l'ho nel dito, vengo da impianti brembo serie oro e 10 mm di corsa sono troppi.Io voglio la leva dura come il marmo.

Come ti ho detto anche dal vivo il cuscinetto è una figata quanto vuoi ma completamente inutile. E' come fare due piastre di sterzo identiche, una tutta lavorata di smussi forature cave ecc e una semplice tutte e due funzionano uguale ma una costa il doppio.

giusto per cursiosità ma quanto costa tutto l'impianto beringer?
    quasi tutto: pompa, pinze radiali , ho speso 1'100 euro
    i dischi sono della alth wave con questi arrivo a 1.650

TCP Rider L'avatar di lire85
    Moto
    Street triple 765 RS

Io le provo!!!

Dopo una lettura completa del forum riguardo a questi pneumatici, dopo aver guardato i pareri su "gommarolo" etc. ho deciso di acquistarle e provarle sulla street triple!
    Vediamo come si comporteranno rispetto alle: dunlop qualifier, metz sportec M3 e Bridgestone BT016 (tutte già provate).
    E' un pò una scommessa perchè ho trovato pareri DISCORDANTI, anzi CONTRARI tra i vari utenti del forum. vedremo
    prezzo 230 montate, ma mi poteva fare meglio...

Triple inside

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    io ho montato le race attack sul ktm, e per quello che posso vedere qui a malta vanno un gran bene....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da lire85 Visualizza Messaggio
    Dopo una lettura completa del forum riguardo a questi pneumatici, dopo aver guardato i pareri su "gommarolo" etc. ho deciso di acquistarle e provarle sulla street triple!
    Vediamo come si comporteranno rispetto alle: dunlop qualifier, metz sportec M3 e Bridgestone BT016 (tutte già provate).
    E' un pò una scommessa perchè ho trovato pareri DISCORDANTI, anzi CONTRARI tra i vari utenti del forum. vedremo
    prezzo 230 montate, ma mi poteva fare meglio...

io ho distrutto la speed con ste gomme.... non LE VOGLIO VEDERE MAI PIù.

NON è STATA CERTO COLPA SOLO DELLE GOMME, MA CI HANNO MESSO DEL LORO.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider Senior L'avatar di ZioVic
    Moto
    Speed Triple 1050 fusion white
    io ci sono caduto per l'abbandono dell'anteriore sul CBR 600...fortuna era una curva da prima marcia a 20 Km/H
    Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white

Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Citazione Originariamente Scritto da ZioVic Visualizza Messaggio
    io ci sono caduto per l'abbandono dell'anteriore sul CBR 600...fortuna era una curva da prima marcia a 20 Km/H
    ANTERIORE A 70 KM/H IN CURVA A SINISTRA... TRONATA PAZZESCA...

MAI PIù STA ROBA....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •