Originariamente Scritto da
leo
Dipende dall'uso che ne fai....io a capo nord ci son già stato

,ma in macchina e in moto nonl a farei mai;voglio una moto comoda per girare in città,andare sui passi il sabato,l'estate al mare + qualche viaggetto, 4-5 pistate all'anno=multistrada 1200.
Io sono all'opposto delle tue necessità;non mi comprerei mai un 1098 che posso godere solo in pista (perchè è SOLO PER QUELLO che è fatta) o che mi fa morire a fare 100km;ho poco tempo e non posso sfruttre 2 moto (ho pensato spesso a farmi un usato prontopista),perciò mi serve un compromesso e ,come compromesso,la ducati è meglio della tiger.
Fra la TIGER SE la multi BASE con gli stessi accessori,ballano 4000 euro non di più.
Sull'affidabilità siam daccordo,per la multi 1200 è tutta da verificare,infatti aspetto i responsi delle CAVIE (non l'avrei comrata ora manco con 1000 euro di sconto) per vedere i costi degl'interventi programmati;se superano la soglia della vergogna ,mi tengo la mia bella tiger,in attesa che mamma triunz partorisca altro.
La s nera,una libidine.....ma ho chiesto un prev per la base+borse e abs (dando dentro la tiger) e mi pare sia intorno ai 16000 (senza manopole risc),ma non vorrei fare confusione perchè me ne ha fatti 3.
La s con gingilli vari,termignoni ed altre cazzate,superava i 19000,ma era completa di ogni cazzata inutile desiderabile......