Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 403

Discussione: PROVATO IL MULTISTRADA

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da cardinero76 Visualizza Messaggio
    Bhè ragazzi in effetti è vero.......stiamo mettendo a confronto la tiger che è stata progettata nel lontano 06' con la Multi che ci costa 8mila euri di più ed appena uscita!!!
    Quattro anni potrebbero sembrar pochi ma a livello di progettazione e sviluppo della tecnologia sono davvero tanti tanti tanti!!!
    Alt ,non sono 8000 euro in più:la tiger SE (che in quanto a colori è mooolto discutibile) costa circa 12800 euro,la multipla base con le borse abs e manopole riscaldate, 16500 circa;saimo sotto i 4000 euro.Non serve la s per essere ad un altro livello; le sospensioni ohlins sono belle ,ma quelle del mod base non son mica quelle del tiger.....
    MI SEMBRA CHE TUTTO SI RIDUCA AD UN PROBLEMA DI SOLDI,PERCIò FRUGATEVI O CONTINUATE A DIRE CHE LA TIGER è MEGLIO.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di cardinero76
    Moto
    A piedi ... ex Speed my 011 ABS Pearl White - ex Tiger1050 black open soud
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Alt ,non sono 8000 euro in più:la tiger SE (che in quanto a colori è mooolto discutibile) costa circa 12800 euro,la multipla base con le borse abs e manopole riscaldate, 16500 circa;saimo sotto i 4000 euro.Non serve la s per essere ad un altro livello; le sospensioni ohlins sono belle ,ma quelle del mod base non son mica quelle del tiger.....
    MI SEMBRA CHE TUTTO SI RIDUCA AD UN PROBLEMA DI SOLDI,PERCIò FRUGATEVI O CONTINUATE A DIRE CHE LA TIGER è MEGLIO.
    No Leo....non ho detto che la Tiger è meglio, sarei un folle a dire certe cose!
    Io mi riferivo alla versione S sport che costa quasi quasi 40 milioni delle vecchie e care lire (19800,00 euros) , ma senza dubbio li vale tutti fino all'ultimo centesimo. Però torno a ripetere che non sono due moto da mettere a confronto. Tutto qua. La multi è di un altro pianeta.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Chissà come mai la nuova Yamaha Supertenerè 1200 non ha suscitato altrettanto entusiasmo quanto la Multistrada...

Forse perchè nessuno l'ha ancora provata?
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Diciamo che le finalità di guida delle due moto sarebbero le stesse. Una è "LEGGERMENTE" piu sportiva dell'altra . Ma da fautore Ducati vi dico , a fare un viaggio fino a capo nord mi fiderei di farlo solo con la Tiger . Purtroppo Ducati sull'affidabilità ha ancora tanto da dimostrare . Triumph invece rientra nella norma .
    Personalmente non spenderei mai quella cifra per la Multi ma solo perchè a quel tipo di moto io do un valore massimo che è quello della Tiger.
    Dovessi prendere unaa moto di quel genere , prenderi la Tiger .
    Se voglio sportività in una moto non voglio compromessi
    Lo stesso vale se cerco una moto a 360 gradi che mi permette di far ecasa ufficio o casa Portogallo . Ma a quel punto non mi prendo uan Tourere con le ohlins ... non so se mi sono spiegato .

TCP Rider L'avatar di pigbull
    Moto
    Tiger 1050 "Jet Black" ; Africa Twin 750 ; Africa Twin 650 "light"

Tu che versione hai provato Leo?

Quella base con abs, manopole ecc...?

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Diciamo che le finalità di guida delle due moto sarebbero le stesse. Una è "LEGGERMENTE" piu sportiva dell'altra . Ma da fautore Ducati vi dico , a fare un viaggio fino a capo nord mi fiderei di farlo solo con la Tiger . Purtroppo Ducati sull'affidabilità ha ancora tanto da dimostrare . Triumph invece rientra nella norma .
    Personalmente non spenderei mai quella cifra per la Multi ma solo perchè a quel tipo di moto io do un valore massimo che è quello della Tiger.
    Dovessi prendere unaa moto di quel genere , prenderi la Tiger .
    Se voglio sportività in una moto non voglio compromessi
    Lo stesso vale se cerco una moto a 360 gradi che mi permette di far ecasa ufficio o casa Portogallo . Ma a quel punto non mi prendo uan Tourere con le ohlins ... non so se mi sono spiegato .
    Dipende dall'uso che ne fai....io a capo nord ci son già stato ,ma in macchina e in moto nonl a farei mai;voglio una moto comoda per girare in città,andare sui passi il sabato,l'estate al mare + qualche viaggetto, 4-5 pistate all'anno=multistrada 1200.
    Io sono all'opposto delle tue necessità;non mi comprerei mai un 1098 che posso godere solo in pista (perchè è SOLO PER QUELLO che è fatta) o che mi fa morire a fare 100km;ho poco tempo e non posso sfruttre 2 moto (ho pensato spesso a farmi un usato prontopista),perciò mi serve un compromesso e ,come compromesso,la ducati è meglio della tiger.
    Fra la TIGER SE la multi BASE con gli stessi accessori,ballano 4000 euro non di più.
    Sull'affidabilità siam daccordo,per la multi 1200 è tutta da verificare,infatti aspetto i responsi delle CAVIE (non l'avrei comrata ora manco con 1000 euro di sconto) per vedere i costi degl'interventi programmati;se superano la soglia della vergogna ,mi tengo la mia bella tiger,in attesa che mamma triunz partorisca altro.

Citazione Originariamente Scritto da pigbull Visualizza Messaggio
    Tu che versione hai provato Leo?

Quella base con abs, manopole ecc...?
    La s nera,una libidine.....ma ho chiesto un prev per la base+borse e abs (dando dentro la tiger) e mi pare sia intorno ai 16000 (senza manopole risc),ma non vorrei fare confusione perchè me ne ha fatti 3.
    La s con gingilli vari,termignoni ed altre cazzate,superava i 19000,ma era completa di ogni cazzata inutile desiderabile......
    Ultima modifica di leo; 23/04/2010 alle 09:29 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di pigbull
    Moto
    Tiger 1050 "Jet Black" ; Africa Twin 750 ; Africa Twin 650 "light"
    Dipende dall'uso che ne fai....io a capo nord ci son già stato ,ma in macchina e in moto nonl a farei mai;voglio una moto comoda per girare in città,andare sui passi il sabato,l'estate al mare + qualche viaggetto, 4-5 pistate all'anno=multistrada 1200.
    Io sono all'opposto delle tue necessità;non mi comprerei mai un 1098 che posso godere solo in pista (perchè è SOLO PER QUELLO che è fatta) o che mi fa morire a fare 100km;ho poco tempo e non posso sfruttre 2 moto (ho pensato spesso a farmi un usato prontopista),perciò mi serve un compromesso e ,come compromesso,la ducati è meglio della tiger.
    Fra la TIGER SE la multi BASE con gli stessi accessori,ballano 4000 euro non di più.
    Sull'affidabilità siam daccordo,per la multi 1200 è tutta da verificare,infatti aspetto i responsi delle CAVIE (non l'avrei comrata ora manco con 1000 euro di sconto) per vedere i costi degl'interventi programmati;se superano la soglia della vergogna ,mi tengo la mia bella tiger,in attesa che mamma triunz partorisca altro.

La s nera,una libidine.....ma ho chiesto un prev per la base+borse e abs (dando dentro la tiger) e mi pare sia intorno ai 16000 (senza manopole risc),ma non vorrei fare confusione perchè me ne ha fatti 3.
    La s con gingilli vari,termignoni ed altre cazzate,superava i 19000,ma era completa di ogni cazzata inutile desiderabile......

Mi piacerebbe provare la versione base.....più che altro perchè tanto la S sarebbe cmq inarivvabile pure usata.....

Sentirò il simpatico conce di zona....

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Come costi taglöiandi e frequenza ho saputo che è in assoluto la ducati che costa meno. Il primo tagliando mi pare che è porgrammato ad 8000 .
    C'è anche da dire che se hai 4000 in piu' ben venga una ducati
    Personalmente sono uomo da semi manubri e mi stanco di piu con le enduro ... ne ho avuta qualcuna , con uan super sportiva mi sparo anche 500 Km filati di curve e scendo riposato come una rosa

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    il nuovo multistrada fa i tagliandi a 1000-12000-24000-36000...etc. Alla mia richiesta del costo di quello dei 24000 il concessionario ha cambiato discorso...

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    bastaducati!
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Pagina 18 di 41 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima