Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: AH mi sono dimenticato

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Cavallo Pazzo
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

Per i passaporti hai ragione e chi dice il contrario,solo che ci sono le leggi e le sue applicazioni,l'inter come prevede la legge ha pateggiato e finita li,quindi è inutile che adesso ci ritornate,pateggiare significa riconoscere l'errore e grazia a questo si paga una pena minore pena scontata,quindi dov'è il prob???? la legge,bene fatela cambiare,ma non venite a dire che l'inter non ha pagato x i passaporti,ha pagato in base alla legge
    E no, però!!! Non scherziamo!!!

L'Inter, o meglio Oriali, ha patteggiato in sede penale!!!

Ritornando in topic, io invidio voi che non avete dubbi.

A me infatti, risulta perlomeno strano che la FIGC, ovverosia lo stesso organo che ha sospeso Moggi per cinque anni e mandato in B la Juve, se ne venga oggi con la radiazione di Moggi, a distanza di quasi cinque anni ed in concomitanza con un rinnovato interesse per le vicende di Calciopoli. E per dire poi cosa? Che la radiazione era già implicita nel provvedimento di sospensione.

In sede sportiva, dopo questo patteggiamento, si sarebbe dovuto riaprire il relativo procedimento, inizialmente sospeso in base ad un parere di tale del prof. Caianiello, che aveva raccomandato prudenza in quanto un'eventuale successiva assoluzione in sede penale, ove nel frattempo si fossero adottate sanzioni di natura sportiva, avrebbe potuto comportare conseguenze risarcitorie molto gravi (e cioè: io mando in B te che sei una società di calcio quotata in borsa, ma un giudice penale dice che ho sbagliato = tu mi chiedi un risarcimento danni plurimilionario).

Il problema è che, quando poi il procedimento è stato ripreso, si è concluso con una semplice sanzione pecuniaria (!?!). È di qualche giorno fa la notizia che fu Carraro ad opporsi ad eventuali sanzioni di rilevante entità, per non penalizzare chi, fino a quel momento, aveva speso molti soldi per la squadra (Moratti).
    Ultima modifica di Cavallo Pazzo; 29/04/2010 alle 13:50
    Hoka Hey!

Mala tempora currunt...atque peiora premunt
    mi sbagliavo: è notte fonda!!!