Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 150

Discussione: promozione dainese...

TCP Rider L'avatar di embolo
    Moto
    Tiger 800,ex speed 1050
    per quanto mi riguarda
    ho due giacche spidi comprate + di 10 anni fa
    tutte e due ancora a posto (la pelle ha 10 anni ,si vede ma cuciture,screpolature nessuna)il giubbino in tessuto (lo stramitico "perfetto") ce l'ho su anche oggi.
    avevo giubbotto e guanti daniese,ormai passati a miglior vita da tempo son durati esattamente la metà degli spidi.
    Ho una tuta clover dal 2003 con annessi guanti rs3, la pelle è buona ma la spalla è scucita e un palmo del guanto scucito(non son caduto...con quell'abbigliamento)
    Stivali alpinestars non ricordo il modello quelli che aveva biaggi da subito cucitura strappata.
    La mia modestissima esperienza dice spidi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    il problema e' nato quando la Spidi voleva introdurre sul mercato un prodotto entry level a basso prezzo (che il mercato gli richiedeva), ma nn voleva screditare o confondere con la marmaglia il marchio importante qual'e' hanno quindi pensato di introdurre timidamente e non si sa ancora come si sviluppera' (una sorta di esperimento) , questi prodotti facili e alla portata di tutte le tasche, con il marchio XPD....cosi' facendo potevano fare il prodotto senza screditare il marchio piu' importante, ma giustificandolo semplicemente come un prodotto alternativo della loro casa di calzature.. tutto qui
    Lo so, sono un temperaminchia, ma quello che dici è esattamente quello che ho detto io: Spidi fa abbigliamento entry level col marchio XPD. Poi il fatto che faccia anche stivali (ma va???? cazzo che notiziona ) non vedo come possa andare in conflitto con quello che ho riportato.
    Non ce l'ho con te, ma con chi anche di fronte all'evidenza riesce a negare la verità

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Lo so, sono un temperaminchia, ma quello che dici è esattamente quello che ho detto io: Spidi fa abbigliamento entry level col marchio XPD. Poi il fatto che faccia anche stivali (ma va???? cazzo che notiziona ) non vedo come possa andare in conflitto con quello che ho riportato.
    Non ce l'ho con te, ma con chi anche di fronte all'evidenza riesce a negare la verità
    GUARDA ma infatti!!! non ero contro nessuno!! ma che avete stamattina??? ho solo spiegato la situazione in modo oggettivo...e sia tu che sim1 avevate detto delle mezze verita'... ho solo fatto chiarezza...cosi' ora non vi scannate piu'...
    ma io nn stavo scannando nessuno!!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Io non nego la verità, dico solo che per quanto ti conosco tu ne sai quanto me, forse Everts, visto che lo fa come lavoro, ne saprà più di me e di te messi insieme
    Ora che ho capito come stanno le cose, ne prendo atto

E comunque hai dato all'inizio un informazione sbagliata dicendo che XPD è un prodotto di bassa fascia, perchè vai a ledere l'immagine degli stivali XPD che sono di alto livello, quindi se vuoi fare il professore, fallo almeno bene

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    io resto dell'idea che ormai i marchi che hanno il nome purtroppo vivono molto su quello..

il motociclista medio se compra Dainese sa di andare sul sicuro, ma se poi dainese vende tute di qualità inferiore la gente pensa che sia impossibile perchè dainese è il top!

Io ho sempre preso mtech (purtroppo sta andando male) ho una tuta fantastica sia intera che divisibile, in pista se ne vodono molti, spesso preferite a dainese, però c'è sempre chi punta al machio, quindi case magari più di nicchia non riescono a fare i numeri pur avendo la qualità!

un po' come se al mercato vendessero scarpe di prada originali a 100€ nessuno le acquisterebbe penssando si tratti di falsi, se una boutique vende scarpe false di prada a 300€ la gente le compra, perchè ormai sembra che solo le cose che costano tanto abbiano valore!
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Io non nego la verità, dico solo che per quanto ti conosco tu ne sai quanto me, forse Everts, visto che lo fa come lavoro, ne saprà più di me e di te messi insieme
    Ora che ho capito come stanno le cose, ne prendo atto

E comunque hai dato all'inizio un informazione sbagliata dicendo che XPD è un prodotto di bassa fascia, perchè vai a ledere l'immagine degli stivali XPD che sono di alto livello, quindi se vuoi fare il professore, fallo almeno bene
    proprio x questo ho preferito puntualizzare

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... io non comprerò più nulla di Dainese... mi spiace, ma si fanno strapagare e non valgono nulla.
    Ho avuto una giacca di pelle e dei guanti... i secondi ci ho fatto una stagione e poi si sono ROTTI... la giacca, dopo 3 anni è già tutta rovinata.
    Sono passato a Spidi o Alpinester e mi trovo decisamente meglio.
    Mi sono anche preso un paio di guanti Berik, ma sono troppo " giovani " per poter dare un giudizio appropriato.
    Ho una giacca Spidi NET da quasi 10 anni e, a parte lo scolorimento e qualche filetto scucito... E' ancora utilizzabile.
    Con la promozione della Triumph mi sono preso due giacche di pelle dalla linea accessori, ma non so chi le produce... forse arlen ness.

TCP Rider Senior
    GUARDA ma infatti!!! non ero contro nessuno!! ma che avete stamattina??? ho solo spiegato la situazione in modo oggettivo...e sia tu che sim1 avevate detto delle mezze verita'... ho solo fatto chiarezza...cosi' ora non vi scannate piu'...
    ma io nn stavo scannando nessuno!!
    No tranquillo, è che avendo TOCCATO CON MANO i prodotti XPD di cui ho parlato, un po' mi ha infastidito chi l'ha messo in dubbio. Comunque confermo che anche Spidi con il suo marchio principale è entrata nella grande distribuzione, era a fianco della XPD. Ad occhio non mi sembrava però una linea conosciuta (o forse era qualcosa di urban che non ho mai visto).

Se poi vogliamo parlare di strategie commerciali in modo spicciolo, non mi sembra una gran pensata questa della Spidi, rischiano di screditare XPD anche come marchio di stivali.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    io resto dell'idea che ormai i marchi che hanno il nome purtroppo vivono molto su quello..

il motociclista medio se compra Dainese sa di andare sul sicuro, ma se poi dainese vende tute di qualità inferiore la gente pensa che sia impossibile perchè dainese è il top!

Io ho sempre preso mtech (purtroppo sta andando male) ho una tuta fantastica sia intera che divisibile, in pista se ne vodono molti, spesso preferite a dainese, però c'è sempre chi punta al machio, quindi case magari più di nicchia non riescono a fare i numeri pur avendo la qualità!

un po' come se al mercato vendessero scarpe di prada originali a 100€ nessuno le acquisterebbe penssando si tratti di falsi, se una boutique vende scarpe false di prada a 300€ la gente le compra, perchè ormai sembra che solo le cose che costano tanto abbiano valore!
    ho scelto e continuo a scegliere marchi un po' alternativi proprio x questo..
    mi danno la qualita' elevata al giusto prezzo..vedi Rev'it, Halvarssons e Hy Fly (sulle tute racing)...e me ne sbatto del nome... (nei limiti)

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    Con la promozione della Triumph mi sono preso due giacche di pelle dalla linea accessori, ma non so chi le produce... forse arlen ness.
    se non sbaglio l'abbigliamento triumph è alpinestar

ho scelto e continuo a scegliere marchi un po' alternativi proprio x questo..
    mi danno la qualita' elevata al giusto prezzo..vedi Rev'it, Halvarssons e Hy Fly (sulle tute racing)...e me ne sbatto del nome... (nei limiti)
    un mio amico ha preso una tuta hyfly in fiera a verona... per 400€ è una buona tuta, non si può pretendere molto di più, fa comunque il suo e sembra ben rifinita.
    una curiosità, è vero che la hy fly è nada da ex dipendenti m-tech?
    Ultima modifica di marco.bus; 05/05/2010 alle 09:28 Motivo: UnionePost automatica
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima