questo per quanto riguarda le dimensioni...discorso a parte la difficoltà oggettiva alla prima esperienza....
no...è il cntrario...con l'alcantara, dietro non si scivola più...
questo per quanto riguarda le dimensioni...discorso a parte la difficoltà oggettiva alla prima esperienza....
no...è il cntrario...con l'alcantara, dietro non si scivola più...
Ultima modifica di bella; 09/05/2010 alle 15:28 Motivo: UnionePost automatica
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

ma lui è un maschio...sono più forti a prescindere.... bah..fidati.. comunque ottimo per la scuolaguida!!!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."

su un sito per ragazze basseconsigliano:
- ridurre la sella così 4/5cm si recuperano;
- sfilare le forcelle dalle piastre dello sterzo, bastano 2 cm, lo sterzo diventa un po' più duro, ma non modifica in maniera significativa la geometria;
- sostituire le staffe con due più corte;
-montare dei semimanubri un po' più alti, alzando il busto avrei più gamba da sfruttare, può bastare anche solo far ruotare il manubrio verso l'alto, facendo attenzione a regolare il fermo dello sterzo in modo che il manubrio non vada a sbattere contro il serbatoio;
-per difficoltà a scendere, dovrei far saldare o imbullonare sul cavalletto una staffa che mi permetta di tirarlo fuori stando in sella
che ne dite? è fattibile?

comprati una minimoto,ce ne sono di bellissime