
leccaculo schifoso...è le vecchiette poi credono anche a quello che dice..e a volte gli lasciano anche l'eredità...![]()





Un buon giornalista dovrebbe avere, tra le sue doti migliori, l'obiettività e la pacatezza di giudizio...Enzo Biagi scriveva..."Considero il giornale un servizio pubblico come i trasporti pubblici e l'acquedotto. Non manderò nelle vostre case acqua inquinata"....
mi dici chi sono gli attori di Gomorra? te li dico io:
sono stati reclutati tra i casalesi! Bernardino Terracciano, già condananto a circa 27 anni di reclusione, per omicidio, negli anni 76/77- un omicidio all'ippodromo di Agnano per uno sgarro camorristico, e successivamente alla proiezione del film arrestato quale armiere dei casalesi, era ben noto alla magistratura a Saviano ed a quanti hanno voluto il film.![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Roma, 10 mag. (Adnkronos) - ''Fede e' un giornalista, se puo' esser definito tale, irresponsabile. Puntare l'indice, delegittimandolo, contro uno scrittore gia' nel mirino della camorra e' un'azione scellerata". Lo dice Luigi de Magistris, eurodeputato dell'Idv.






e questo cosa significherebbe?
non sono stati proposti per il parlamento .... o no?
avranno fatto dei provini e il regista ha pensato che la loro interpretazione fosse giusta per i ruoli della storia ........ Fellini, a parte Mastroianni, la Masina e pochi altri, gli attori per i suoi film li prendeva per strada, tra persone che non facevano questo per professione. È possibile che tra loro ci fossero anche dei delinquenti, perché no? Solitamente non chiedono la fedina penale e comunque un film con ex detenuti, o detenuti, non diventa delinquenziale .....
sinceramente non capisco più di tanto i tuoi interventi .... mi spiace!!!![]()
Le verre est un liquide lent