dopo una lunga e faticosa lettura di tutta la discussione
gia' molti ti hanno messo in guardia per i problemi che si pongono ad acquistare come prima moto un mezzo così potente..
ti hanno suggerito dei piccoli accorgimenti per adattare un po' il mezzo alle tue caratteristiche..
insomma tutto quello che c'è da dire è stato detto..
seguirei bene i preziosi consigli di bella e micha...
Sappi che ti servirà molto spirito di adattamento e tanta grinta(e sembra che non ti manchi) ma se sei intenzionata ad utilizzare il mezzo tra mille peripezie in città non so se basteranno...
ti auguro di salire presto in sella e iniziare a divertirti !!!!![]()

Ti attacchi al semaforo con il braccio senza mettere il piede a terra
Comunque non credo che la situazione di Eloise sia cosi drammatica, secondo me riesce a guadagnare almeno 3 centimetri sulla sella, 1 centimetro sull' assetto e una bella soletta, faranno circa 4cm e mezzo, e credo che tocchi abbastanza agevolmente con un piede senza inclinare troppo la moto![]()

ma non è solo il discorso di toccare a terra
sarebbe la sua prima moto, al suo posto partirei da altro per poi arrivarci alla Speed
con la Speed potrebbe accadere che non prenda mai quella giusta confidenza e che senso avrebbe avere la Speed per andare a prendere il gelato?
ovviamente tutto si può fare, anche avere la Ferrari () per andare a fare la spesa al supermercato....son scelte
![]()

Lasciamo perdere il partire da altro che io concordo, ma lei è una un bel po' testarda, caparbia (nel senso buono del termine) da quel che ho capito, e vuole le speed, per cui é inutile discuterne...
Io non credo che sia difficile trovare il giusto feeling con la speed, é pesante ma non troppo, è potente ma molto elastica, non richiede cambiate continue, e tutto sommato è una moto abbastanza facile, se lei avrà la pazienza di imparare a conoscerla e di evitare i centri urbani, non credo avrà grandi problemi, magri un pò di muscoli quelli aiuterebbero![]()