1198 F10, dal sito ufficiale Ducati
![]()
1198 F10, dal sito ufficiale Ducati
![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
sul web le notizie impazzanoma non credo ci saranno grosse novità nel team ufficiale in corso di stagione....
finche non vedo non credo !!! (e non nascondo che intanto un po' spero, anche se sn molto dispiaciuta nel vedere haga diverso dal samurai di una volta....
)
Troy è un pezzo di storia della sbk e tutti sapevamo che con il suo ritiro non sarebbe stato piu' lo stesso...
cmq qualche anno di transizione tra la vecchia generazione di piloti (che ancora ne hanno da dire !!!) e quella dei nuovi ci sta...
la 1098 è stata prodotta dal 2007 per 2 anni poi nel 2009 è stata sostituita dalla 1198...
sono due moto con motori un po' diversi...
in sbk quest'anno hanno la 1198...
![]()
Ultima modifica di laura83; 13/05/2010 alle 08:55
nessuno ha pensato che per fare un tempo pubblicitario basta mettere la gomma buona, togliere i riduttori nei condotti d'aspirazione e qualche altra cosetta che con i commissari in gara non si può fare?
sinceramente non credo che tornerà e farà il bello e cattivo tempo...
troy non si discute...!![]()
Povero Haga ...........
comunque quest'anno in SBK di sicuro lotterebbe per il mondiale, è un vero peccato che abbia lasciato , senza lui e senza Spies il livello della SBK si è veramente abbassato, la Ducati piuttosto dovrebbe metterlo in GP al posto del sempre piu' depresso Stoner.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
è sempre il più forte !!!
Grazie
Invece sul sitoufficiale superbike , worldsbk.com , le chiamano 1098R anche per gli ufficiali.
Credo che Checa e gli altri privati abbiano effettivamente questa versione, però evidentemente la confusione è tanta.
[QUOTE=laura83;3325391
la 1098 è stata prodotta dal 2007 per 2 anni poi nel 2009 è stata sostituita dalla 1198...
sono due moto con motori un po' diversi...
in sbk quest'anno hanno la 1198...
[/QUOTE]
Si lo so che il motore è il 1198 da un paio di anni, però volevo solo sapere come si chiama la moto
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Haga ha già fatto brutte cose in gp, lasciamo perdere.
Cmq Haslam Rea un rinvigorito Checa e Biaggi non mi stanno facendo rimpiangere i tempi andati, le cose cambiano e finchè mi diverto a guradarle va sempre bene...
di Spies di Rossi di Troy ce n'è uno solo e se vanno via il livello non si abbassa, ma si sente solo un po di nostalgia![]()