Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
Io però penso che nello spendere una certa cifra per l'acquisto di una moto non bisogna soffermarsi a ciò che la moto ofrre, ma valutare anche altri fattori.
I 9200 euro per l'acquisto di una bonneville secondo me ci stanno tutti considerato che la bonnie è un classico, che la sua dotazione seppur non eccelsa è più che dignitosa , che la rete di vendita è diffusa capillarmente nel territorio e che il fatto che se ne vedano tante in giro è una garanzia di solidità commerciale per l'acquirente.
Viceversa spendere molto di più per moto tipo Morini, Laverda, MVagusta, Benelli, seppure giustificati dalle raffinatezze tecnologiche siano dei veri e propri salti nel buio, significhi cioè avere prodotti esclusivi che rischiano da un giorno all'altro di diventare esclusivissimi, cioè unici, con il fallimento della casa produttrice.
Diversa cosa è spendere abbastanza di più per esempio per una Bmw che ha una solida tradizione di prestigio e di mercato.
Quoto tutto quanto affermi.
Infatti, come gia' scritto, gli eurI (consapevolmente troppi) per una Triumph nuova io li ho spesi,nonostante ogni considerazione.

Del restolemotosi scelgono si con un occhio al portafoglio,ma soprattutto con il cuore