Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 52 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 512

Discussione: Report UFFICIALE Etna Day Triumph 2010

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    Citazione Originariamente Scritto da Chiara Visualizza Messaggio
    ma figurati!!! ed é giusto così fear va giù da tempo e non c'é ancora riuscito, posso mica arrivare io trulla trulla e aver subito successo...
    Ci vogliono pazienza ed esperienza per poter arrivare alla Lui..
    permettimi ma fra te e fear (con tutto il rispetto per claudio) c'è una bella differenza
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ivantriple
    Moto
    tiger explorer phantom black....ex tiger 1050 fusion white
    Citazione Originariamente Scritto da kerchak Visualizza Messaggio
    A distanza di 4 giorni mi appresto a postare il mio pensiero e i miei ringraziamenti. In questi 4 giorni ho pensato costantemente a cio’ che avrei potuto e dovuto scrivere, cambiando piu’ volte l’impostazione di questa postata. Sento l’Etna Day come “casa mia”, oltre che di Andrea35, e in quanto padroni di casa teniamo moltissimo alla riuscita dell’evento, cercando di far star bene i nostri ospiti curando quanti piu’ particolari possibile. Dedichiamo tanto tempo e tante energie a tutto cio’ che sta dietro questa grande macchina, sperando di dare il meglio in ogni cosa...
    Scegliendo quindi un percorso misto e completo, un locale dove si mangi bene ma che abbia anche un panorama e folklore, studiare la grafica di una patch caratteristica, una maglietta, sponsor, girare per Catania e chiedere la gentilezza ai negozi, palestre, ecc ecc di esporre la locandina, distribuire i volantini, stampare le casacche, cercare una navetta per bagagli, fare pubbliche relazioni, b&b, far incastrare gli orari di arrivo e partenze dei partecipanti con il programma…. ragazzi potrei contiuare elencando altre 100 cose, ve lo giuro, ma non lo faro’ perche’ non voglio annoiare nessuno.
    Tutto cio’ per esprimere un fondamentale concetto… Per mesi si fanno tanti sforzi per offrire un servizio eccellente e mi aspetto che tutti i partecipanti vivano tale evento come una grossa “festa”…ma ahimè devo constatare , che sempre così non è!
    A conti fatti mi posso ritenere molto soddisfatto vista la mole di persone che hanno partecipato, ma bastava un niente per “macchiare” la buona riuscita dell’evento.

Detto cio’ passo ai ringraziamenti, sperando che il messaggio possa arrivare a chi era indirizzato.
    Inizio subito a ringraziare TUTTI coloro che hanno partecipato, indistintamente, chi per la prima volta e chi ormai affezionatissimo, chi solo per il giro senza sedersi a tavola con noi e chi ha dovuto rinunciare a qualcosa per esserci. Se ogni anno siamo sempre di piu’, il merito e’ di tutti quanti voi.
    I miei personali e particolari ringraziamenti vanno:

- alle staffette quindi a Ivantriple, ideatore delle patch e maglietta dell’evento, diabolik83, melosghiccio, supertelegattone, triplealby che si sono dedicate con efficacia alla gestione del gruppo, in strada... impeccabili. Tante ore e chilometri dedicati allo studio e modifica dell’evento. Bravi ragazzi!

- ai genitori di Andrea35 per aver messo a disposizione la loro casa per la cena di benvenuto e per essersi “sacrificati” nell’arrostire la carne, al freddo... e aver fatto tutta quella gran spesa

- agli sponsor che ci hanno offerto gadget, soldi e servizi per la buona riuscita dell’evento...quindi a Leroy Merlin, alla Concessionaria Triumph di Catania, a Salvo Messina, Marco Manila, a MattFactory e Mario

- a tutti coloro che da fuori Sicilia ci hanno dato fiducia e hanno partecipato, affrontando un viaggio per stare con noi solo 2 giorni. Grazie in primis al fedelissimo e mio amico fearless, tigre siberiana e zav, tiger, gichen, black panther, chiara, ladyB, michael87 e zav, alex74

- a tutto il gruppo di Palermo a cui io sono particolarmente legato e che non finiro’ mai di ringraziare per la loro proattivita’ nell’aiutarci a pubblicizzare l’evento inviando a tutti gli utenti del loro forum un mp di invito, per la loro numerosa presenza, per il rispetto che hanno avuto nei miei confronti nel lasciar scorrere alcune provocazioni, per la loro maturita’ e comprensione.
    Tra loro Giuliana si e’ fatta in 4 per aiutarci, come sempre con il suo meraviglioso entusiasmo, spingendo l’evento, raccogliendo quote di partecipazione e per organizzare insieme a Totino la gestione del loro grande gruppo...grazie Giuly, grazie Totino

- alla SRT della quale ho apprezzato l’educazione, simpatia, signorilita’ e con la quale spero di poter organizzare presto qualcosa insieme. Non li ho mai sentiti lamentarsi di nulla, adattandosi sempre, anche quando stanchi dal viaggio, si sono fatti convincere a venire con noi a Taormina. Oppure quando hanno deciso di pernottare a Catania per passare il sabato sera con noi. Il vostro presidente deve essere orgoglioso di voi.
    Grazie quindi a FlashFX che ha trainato il gruppo, andyspeed, tinapica, alb, matrix e lady matrix...speriamo di vederci presto

- a nicolik che non la sua grande simpatia e comicita’ ha coinvolto il gruppo per alcune chicche da lui pensate che verranno inserite nel video

- a saro6000, cui voglio un gran bene, sempre presente, anche quando la sua famiglia lo attende per il pomeriggio a Comiso e lui deve farsi le corse per rientrare con il mangiare ancora in bocca

- a rocket68 per averci dato la possibilita’ di pubblicizzare l’evento sul suo blog e dato una mano nella gestione del gruppo e dei premi

- a eva kant che, insieme a kercharella, si e’ adoperata per la registrazione della modulistica, domenica mattina in p.zza Duomo

- the cursed (cucciolo) perche’ tante e tante volte si e’ offerto volontario per svolgere le tante incombenze relative al pre-evento. Tanta disponibilita’ e voglia di fare beffata da una sveglia che non ha voluto farsi sentire, tanto da lasciarlo dormire fino alle 14 del pomeriggio e perdersi cosi’ l’Etna Day Triumph 2010

- ad Andrea35 per essersi dedicato insieme a me all’organizzazione dell’Etna Day, nonostante la lontananza e i problemi personali che in questo periodo lo stanno tartassando

- e per ultima ma non per importanza, ringrazio kercharella che ha “sopportato” con pazienza il mio ruolo in questo contesto, quindi senza potersi godere l’evento, facendo le riprese video e facendo quel bellissimo report che tutti abbiamo avuto modo di apprezzare e che le e’ costato parecchie ore di sonno.

Grazie a tutti quanti voi per la fiducia e fedelta'

Riccardo

In effetti e' stato un gran bell'evento e credo di poter avere la presunzione di dire.....riuscito BENISSIMO !

e' stato e sara' sempre un piacere lavorare dietro le quinte per partecipare a questi risultati...
    grazie a tutti per lo spirito che ci avete messo e grazie ai miei colleghi con la casacca fluorescente per la sintonia che ci ha permesso di dare fluidita' al giro

ps........melo la prossima volta non ti mettere in testa che vieni con me in moto.....sempre dietro a diabolik starai!!!!

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da ianez72 Visualizza Messaggio
    permettimi ma fra te e fear (con tutto il rispetto per claudio) c'è una bella differenza

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    autri fotu

TCP Rider L'avatar di SECO
    Moto
    SPEED TRIPLE 955
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    autri fotu
    ormai è diventato siciliano

sempre grande cla
    seco !

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da SECO Visualizza Messaggio
    ormai è diventato siciliano

sempre grande cla

TCP Rider L'avatar di Diabolik83
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da nicolik Visualizza Messaggio
    immagine076.jpg

che coppia ragazzi eeehhhhh??
    Tinapica ti consiglio di lasciar perdere i siracusani..!!sono dei ragazzacci!!

Citazione Originariamente Scritto da Chiara Visualizza Messaggio
    spero ci saranno altre occasioni! con ogni probabilità quest'estate

Quest estate!!!allora tra pochissimo... promettimi che la prossima volta che ci vediamo ci darai qualche lezione di guida..!!sicuramente come hai visto ne abbiamo sicuramente bisogno!!

Citazione Originariamente Scritto da ivantriple Visualizza Messaggio
    In effetti e' stato un gran bell'evento e credo di poter avere la presunzione di dire.....riuscito BENISSIMO !

e' stato e sara' sempre un piacere lavorare dietro le quinte per partecipare a questi risultati...
    grazie a tutti per lo spirito che ci avete messo e grazie ai miei colleghi con la casacca fluorescente per la sintonia che ci ha permesso di dare fluidita' al giro

ps........melo la prossima volta non ti mettere in testa che vieni con me in moto.....sempre dietro a diabolik starai!!!!

con me si comporta bene se no lo castigo con i miei colpi di cambio...: (senza doppietta)
    Ultima modifica di Diabolik83; 20/05/2010 alle 20:34 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di the cursed
    Citazione Originariamente Scritto da bartman Visualizza Messaggio
    Pubblicato su facebook!
    Bellissimo report, complimenti!
    L'unica cosa che mi dispiace è che MALIK (emanuele alias THE CURSED) non sia venuto.
    Angeluccio sono sicuro che mooolto presto ci rifaremo,dispiace tanto non essere stato presente,ma sono contento per tutti,per gli organizzatori per chi ha lavorato dietro le quinte e per tutti i partecipanti perchè avete vissuto una splendida edizione del IV Etna Day...complimentoni a tutti...

I gemelli "diversi"

il 25 Luglio farò ripercorrendo l'Etna Day da solo

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio

scusate... qualuno mi sa dire cos'è quella cosa marrone sulla sinistra.. in mezzo alle 4 minchie??
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

TCP Rider L'avatar di Chiara
    Moto
    avevo una street....
    Citazione Originariamente Scritto da nicolik Visualizza Messaggio
    scusate... qualuno mi sa dire cos'è quella cosa marrone sulla sinistra.. in mezzo alle 4 minchie??
    ...è solo un arrivederci!

Pagina 15 di 52 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima