Ho appena finito di leggere il report di annarita e devo dire ke i pensieri da lei espressi mi hanno fatto rivivere i due giorni passati in vostra compagnia. per me e la mia ragazza era la prima esperienza e x qst all'inizio ci sentivamo un pò in imbarazzo
, ma grazie alla vostra simpatia, disponibilità e accoglienza, la sensazione generale è davvero positiva
. a tal proposito, colgo l'occasione per ringraziare di vero cuore andrea35, kerchak e kercharella che si sono dimostrati molto disponibili nei nostri confronti.
Mi ha fatto tanto piacere conoscere personalmente fearless, che ho da sempre considerato il "mito" della street, e di aver visto la mitica "fearless byke".
rivolgo un saluto a saro6000 e ai suoi amici, alesgas con cui abbiamo tracciato un xcorso alternativo x arrivare a casa
concludo salutando tutti indistintamente e ringraziandovi per l'opportunità ke ci avete dato, nella speranza di poter ripetere questa fantastica esperienza l'anno prossimo, magari utilizzando più tempo per conoscere meglio il resto della combriccola.
un saluto michael87![]()

. per me e la mia ragazza era la prima esperienza e x qst all'inizio ci sentivamo un pò in imbarazzo
, ma grazie alla vostra simpatia, disponibilità e accoglienza, la sensazione generale è davvero positiva 

colpa del fotografo...
m'ha tagliato fuori e m'ha preso solo l'anteriore...