

Per fissare i terminali ti consiglio di fare come avevo già spiegato in un vecchio post:
"Se ti interessa rimontare quelli originali su manubrio "stappato" io li ho reimpiegati su un M-Bar, con un metodo un pò casareccio ma si è rivelato molto efficace, utilizzando la stessa vite, infilandoci mezzo tappo di plastica utilizzato nelle comuni bottiglie di vino, che ha un diametro compatibile con quello interno del manubrio, preventivamente forato assialmente e chiudendo il tutto con una rondella da 20 mm e dado in modo che inserendo l'insieme nel foro del manubrio e girando la vite si blocca ad espansione. "
Spero di essere stato chiaro, comunque è più semplice farlo che scriverlo.
Ciao
Spero di essere stato chiaro, comunque è più semplice farlo che scriverlo.
Ciao

Si, sei stato chiaro.ma io mi chiedo, visto che la problematica é Chiara e risaputa, ma per he continuano a fare i terminali con le gomme così piccole!?



bravo windopz gran bel tutorial
la parte in cui hai "incartato" tutto il resto della moto mi ricorda molto le puntate di gray anatomy dove c'è il paziente sotto il telo verde e gli arnesi che gli stagliuzzano il corpo che spuntano da un piccolo taglietto nel telo
solo un paio di appunti:
mi pare che i comandi li hai montati un pò troppo rivolti verso il basso...ti ci trovi? io con lo sport bar li ho montati molto più all'insù e mi trovo divinamente
per i tappi , puoi anche prendere un tassello fisher molto grosso (forse il più grosso che fanno, da circa 2cm, fissare un dado all'altra estremità ed avvitare su quello che farà espandere il tassello.
per il resto nulla da dire, gran bel lavoro e gran bel risultato! complimenti!![]()

e daje, faremo alla romana....
confidavo nella proverbiale generosità salentina...
per gli argomenti: birra e uscite notturne (e f**a) mi trovate sempre libero e disponibile...
quando vi pare!




a Roma si dice "c'ho talmente la f**a in testa che na volta al mese m'esce il sangue dal naso" ... ... ...
ma tanto so che tu, caro il mio Bebo, hai la stessa malattia!!!
