io ce l'ho sull'altra sella ma è blu!
pigliatene uno sulla baia
per cosi poco!
TRIUMPH SPEED 4 SEAT COWL BLACK OFF 06 REG BIKE on eBay (end time 28-May-10 17:42:55 BST)
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

tornato
caricata la mappa per scarichi aperti... prima avevo una mappa vecchissima.
Ora vediamo come va
Anche io cerco un coprisella passeggero!
ah... ho speso 25€
Ultima modifica di SaMp3i; 22/05/2010 alle 10:55 Motivo: UnionePost automatica

la mappa per scarichi aperti è per TT 600 mi spiace che pettinari la passi ancora per speed four
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

la mia è una baby...
precedentemente avevo su una mappa vecchissima che terminava con ....11.
Mi ha detto che ce ne sono due più recenti, una x scarichi aperti e una x scarichi normali... nel dubbio, vista lo "schifo" del mio scarico (leovince SBK II), abbiamo provato a caricare la nuova mappa x scarichi aperti. Il seriale termina per ....76
Mo vediamo come gira

cmq con la mappa nuova... sarà solo x il fattoche è più aggiornata... ma è migliorata un pò...
prima era "soffocata" ai bassi, ora è bella regolare e costante...
e per di più... ho una catena pulita e ingrassata in modo esemplare!
probabilmente non era mai stata pulita nei precedenti 30mila km... è stato un lavoro sporco e duro... ma è venuto veramente benesembra nuova!

buzz novità su elizabeth?

senza db killer è veramente ignorante!
nei prox giorni mi faccio fare un dbkiller custom da Vici a milano... x giocarci un pò
suggerimenti su come pulire il terminale DENTRO?
tolto il dbkiller e sgasando la priam volta è uscita una nuvola di fuliggine -.-"