io ho optato per questa soluzione ovviamente regolabile...ma prima o poi metto la de pretto perche il cata non mi piace
![]()

io ho optato per questa soluzione ovviamente regolabile...ma prima o poi metto la de pretto perche il cata non mi piace
![]()
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

stesso mio portatarga... cata a parte... che mi manca
Certo, il catarifrangente sarà anche "FONDAMENTALE" per la sicurezza stradale () e quindi è da aggiungere. Ma una volta comprato mi rimane sempre (come credo anche ad altri di voi) uno scarico "notevole"...se non ci fosse lo scarico, ci sarebbero gli specchietti, le frecce, la mia brutta faccia... insomma: "se è giornata da prenderlo nel c*lo, il vento ti abbassa pure le mutande"
![]()
infatti per cercare di non....ho messo scarico omologato,specchi omologati,frecce omologate e ora vorrei aggiungere il catarifrangente. Certo se li becchi come di dice in Toscana "con il buco torto" ti fanno sempre girare le palle,però è sempre proteggersi il più possibile

cambiando argomento ...
che scarico montate? ceh mappa montate?
io ho un leovince superbike evo II... e fitlro originale...
ho chiamato pettinari racing x rimappara e secondo lui va megli ocon l'originale (di scarico) ...
il problema è che l'ho comprata usata e lo scarico originale non lo ho...
Domani vado da pettinari e ci diamo un occhiata per dare una miglioria alla mappa
Scarico Road Racing omologato e poi tutto originale; la moto va benissimo

Terminale Roadsitalia Special Short Carbonio/Titanio, filtro aria K&N, mappa per scarichi aperti triumph. Non gira male... vorrei provare la mappa per Arrow pero'Ma mi sa' che ormai aspetto un po' e.... ho butto su una memjet o direttamente una Power FRK o PCIII usb. Si vedra'.

a minuti vado da pettinari... confido di tornare con buone notizie![]()

BUZZ la tua non fa testo perche con la mappatura per scarichi aperti dovrebbe girare meglio visto che è per TT600
allego a tutti in piu questo post dei cuginetti inglesi per confrontare e prendere magari spunti su modifiche estetiche, e migliori da fare
Love this pic of my S4... - Triumph Forum: Triumph Rat Motorcycle Forums
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
Più passa il tempo, più mi viene voglia di cercare carene...
Domani qualcuno di voi è in giro?
Ultima modifica di Speed Mak; 22/05/2010 alle 08:47 Motivo: UnionePost automatica