con la street la carne è moooooooolto debole.......
praticamente si guida da sola e chiudere il posteriore è solo una prassi

con la street la carne è moooooooolto debole.......
praticamente si guida da sola e chiudere il posteriore è solo una prassi
Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...

meta della meta delle emozioni io ho provato la moto di prova del concessionario una street full pwr ed è un altra cosa la spinta dopo gli 8000 è impressionante...cmq se 6 un neofita cm me depo va bene ti fai le ossa così...inizia a capire cm è la strada la moto il telaio la frenata eccc e poi qnd vorrai toglierai il depotenziamento xk ti assicuro che le prime uscite tirerai le marce e dirai "cazzo qnd potenza" poi ti abituerai e dirai "ma sto andando aventi??" io in certi punti mi sembra di stare fermo x qll che sto macinando tnt km così al - tolgo tt....xk se aspettassi la storia è lunga poi in italia la burocrazia è lentissima....xqll tnt la comprano depo e poi la rpotenziano xk se tt aspettassero sarebbe eterno poi ci vogliono anche cash a ripotenziare e pagare bollettini e rifare il collaudo eccc
Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....

Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...

oggi niente moto avevo una festa di compleanno l'ultimo yeg e redbull 'ho bevuto alle 6
Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....
bene ragazzi.. mi avete tolto ogni dubbio! se prima c'era una vaga idea di pensare a 1 monster ora non ho piu dubbi! ora si tratta solo di risparmiare risparmiare e risparmiare! sperando in 1 spintarella dal nonno e dallo zio motociclista
![]()