Ciao Ale, scusami tu e tutti gli amici bonniecoratella, ma vi assicuro che non era assolutamente mia intenzione fondare un nuovo gruppo. Anzi sapere che c'è già una realtà consolidata a Roma di MC mi fa molto pèiacere, non avevo capito che foste già un bel gruppetto navigato. Accrescere le vostra fila non sarebbe male.
Per l'aperitivo di stasera, non volevo cmq snobbare nessuno, purtroppo sono un po' infognato e non posso venire.
Avete altri programmi per i prossimi giorni??? Ho dato un'occhiata veloce al vostro sito, e ho trovato cene coratelle. Altre cose, tipo uscite sono in programma???
C'è una cena ufficiale al mese, ma in genere il giovedì ci si trova lo stesso per un aperitivo. poi il sabato o la domenica, si organizza qualche giretto.
ti consiglio di tenere d'occhio questa pagina:
:: Guarda forum - On the road again
che è dove postiamo in genere le nostre uscite (e magnate) assieme a quelle dei nostri "gemelli" della East Coast.
A presto allora!
Bonnie Coratella Roma
...quindi venerdì prossimo non si fa nulla? Manco un chinotto?![]()
Cane Sciolto
ma scherzi...non ti devi mica scusare...se volete incontrarvi tra di voi....nella massima tranquillita'....la mia era solo per dire che molti MC romani sono gia' impegnati con le proprie "bande"per cui non ci saranno nella lista che state preparando...tutto qui....se verrete ai nostri incontri...felicissimi di conoscervi...altrimenti ci si incontrera' poi per un reunion o altro
a presto...
ale