Mi avete ammosciato il povero Nessuno..![]()

Mi avete ammosciato il povero Nessuno..![]()
Ecco il requiem della Moto Morini:
Moto Morini: vicini alla firma con la Garelli di Paolo Berlusconi?
Al di la di questa notizia che segna la fine del marchio Moto Morini come produttore di motocilcette, quante se ne vedevano in giro? Personalmente non ne ho mai vista una. Lo stesso discorso vale per l'Aprilia che è al comando del mondiale SBK... pochi giorni fa ho visto le statistiche di vendita del settore supersportive, al primo posto BMW all'ultimo Aprilia
Evidentemente c'è qualcosa che non va anche a livello di marketing

..l'avevo sentito dire anch'io, poi ho provato anche la Avio (ancora più coppia ai bassi della già strabordante Corsaro) per avere la conferma che era sì migliorata ma che sono lontani da quello che io reputo una mappatura ideale. Considarato il super motore che ha sotto se l'erogazione non ti aiuta sei fritto.
Se spalanchi va che é una bomba.. ma se la guidi in modo civile ti trovi in difficoltà tra on-off, spegnimenti, lievi ritardi di risposta, vuoti di erogazione a fil di gas...
Comunque un motore dalla coppia imbarazzante.

pigliati il multistrada..
almeno è una moto seria
Però è un peccato che un marchio così vada a morire... io mi ricordo ancora il Corsarino![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Hai ragione comunque la Scrambler che avevano presentato (non so se poi l'hanno messa in vendita) mi piaceva

Che peccato per La Morini.Tutte belle moto,in particolare la Scrambler ma le vedevo solo al salone a Milano e raramente in giro:forse un motivo ci doveva essere.
Tornando al tuo dilemma ti consiglio di fare come me che mi sono trovato una GS usata da affiancare alla mia Bonnie.
Parti dall'idea che non potrai avere una moto con più fascino di una MC quindi fatti una moto seconda moto pratica e che non ti da problemi.
In tal senso la GS è perfetta:grande prodotto industriale,facile da guidare(incredibilmente considerando mole e dimensioni),affidabile,ci puoi puoi fare tutto e se un domani ti stanchi riesci a venderla con relativa facilità anche se ha tanti chilometri (a fifferenza ti tante altre moto).Certo ha anche qualche difetto:costa cara e c'è l'hanno in troppi e poi entreresti (tuo malgrado) a far parte della famiglia dei bmwisti che in genere non sono dei mostri di simpatia!
Ricordati sempre però che a casa hai una Bonnie che ti aspetta!!!

Mah... problemini di elettronica a parte, il bialbero 1200 è un gran motore, moderno e potente, ho avuto modo di sentirne la voce e di vederlo in azione a Varano... altro che contessa russa...
Peccato.