Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: ..voi come reagite?

Nuovo TCP Rider L'avatar di the dark side
    Moto
    Legend
    Io faccio l'agente di commercio e vivo praticamente in macchina, vi posso garantire che i coglioni sono a due, tre, quattro ruote ed anche piu'. Ma credo che gli scooteristi appartengano ad una delle razze piu' pericolose in circolazione, in una citta' come Roma perennemente congestionata dal traffico capisco tutto, ma a volte quello che vedo supera veramente il segno. Mettetevi l'anima in pace con il "plasticone" non sarete mai bikers.
    Meglio diventare rossi subito piuttosto che pallidi dopo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    TBS 2003

stress

Voglio proprio dire anche la mia in questa discussione. Questo perchè proprio in questi ultimi giorni ho notato un peggioramento nei comportamenti degli automobilisti, non solo verso le moto ma un po con tutti. Ma che succede sono tutti frustrati, stressati, incazzati......Vanno tutti di corsa. Per 50 cm in più di asfalto sono capaci di passarti sopra con le ruote. E questo comportamento, purtroppo, è comune anche a tanti su due ruote (quasi tutti sputeristi).
    Quando sono in moto mi sento continuamente minacciato da "cambiatori di corsia a caxxo", "svoltatori disinvolti senza scrupoli", "poeti dell'SMS ispirati al volante", gente che va contromano per non fare il giro dell'isolato, lanciatori di mozziconi dal finestrino, ecc ecc ecc ecc

SONO IO O I RITMI DELLA VITA D'OGGI CI STANNO STRESSANDO TROPPO.

p.s. Quando mi capitano sti str... li prenderei a calci in cubo

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    io divento una bestia quando guido....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di simotrone
    Moto
    Tiger 800 venefica (ex Speed Triple)
    Io reagisco male, per lo più dentro al casco.

In realtà, continuo a pensare che sia meglio starci lontani agli altri mezzi: o tanto davanti, o tanto dietro.
    Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco
    Citazione Originariamente Scritto da keir
    fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    Warlove? ...sara' il solito finocchione

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    l'unica volta che ho messo la freccia per svoltare (in moto) l 'altro ieri ,il tipo dietro di me mi strombazza e mi carica di merda dicendo di metterla se voglio girare,aoo scemo non la vedi che lampeggia? si ma tu l'ha messa adesso! allora vai da un oculista ,stai piu' lontano e vattene affanculo è stata la mia risposta

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Stamattina la fila per venire in ufficio era più lenta del solito. A passo d'uomo, intravedo uno a terra e uno scooter accanto. Polizia, telefonini accesi, infine l'ambulanza.
    Purtroppo scene non insolite. E' una giungla. Lo si sa. Ma non è neanche pensabile rinunicare alle due ruote (come anche alle 4) per non incorrere in rischi che ci sono ce ci saranno. Possibilmente, attrezzatura protettiva adeguata (anche se a volte, in alcune evenienze, potrebbe non esserlo sempre e fino in fondo), un briciolo di buon senso (anche quello, va e viene) e si va avanti.

Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Stamattina la fila per venire in ufficio era più lenta del solito. A passo d'uomo, intravedo uno a terra e uno scooter accanto. Polizia, telefonini accesi, infine l'ambulanza.
    Purtroppo scene non insolite. E' una giungla. Lo si sa. Ma non è neanche pensabile rinunicare alle due ruote (come anche alle 4) per non incorrere in rischi che ci sono ce ci saranno. Possibilmente, attrezzatura protettiva adeguata (anche se a volte, in alcune evenienze, potrebbe non esserlo sempre e fino in fondo), un briciolo di buon senso (anche quello, va e viene) e si va avanti.
    Dimenticavo di rispondere al quesito formulato dal post. Mi incavolo, ma più per scaricare l'adrenalina che per la temeraria illusione di poter cambiare qualcosa.
    Ultima modifica di AVP191; 10/06/2010 alle 06:38 Motivo: UnionePost automatica
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    ho reazioni differenti...a seconda che guidi un uomo, una donna, una bionda, o un anziano

nei casi più gravi non scendo...
    nei casi meno gravi scendo...
    se sono troppo più grossi di me resto in macchina e faccio l'ironico

solo una volta mi è andata male...

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da chelito Visualizza Messaggio
    ..quando gli automobilisti attentano alla vostra incolumità?
    Quando sono in moto guido in sicurezza il che significa con un andatura che mi possa permettere di correggere anche gli errori degli altri... (se possibile)

Non mi arrabbio mai, vado in moto per rilassarmi e rovinarmi il fegato per colpa di qualche imbecille su 2 o 4 ruote non me ne va proprio..

alle volte se la situazione permette, con molta tranquillità faccio dei gesti a chi mi ha fatto l'attentato, per indicare:

"GUARDACI"
    "QUANTO SEI BRAVO!"
    "MA GUARDA QUESTO"
    è capitato anche qualche raro "VAFFAN****"

TCP Rider L'avatar di badsephirot
    Moto
    KTM 950 SMR
    Citazione Originariamente Scritto da rookie Visualizza Messaggio
    proprio l'altro giorno ho rischiato di entrare dentro una golf. era un rettilineo, sto tizio viene dalla parte opposta, mette la freccia a sx e mi taglia la strada a 5 metri. ho dovuto frenare e scartare a sx per evitarlo. gli ho suonato per fargli notare la cosa... non mi ha cagato di striscio!
    capisco che una svista può capitare, ma quell'atteggiamento è da stronzi e farsi male per colpa di uno stronzo... fa proprio incazzare
    così ci ho distrutto una Monster, un ginocchio e un polso...
    EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
    NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    ultimamente mi incazzo...
    vorrei provare a toglierli lo specchietto della macchina con un calcione.
    e poi andarmene...
    Fatto una volta.
    Faccio una curva a mi sono trovato davanti una macchina in senso opposto al mio che sorpassava tutti (strada stretta a una corsia per senso di marcia), mi sono scansato e ho suonato, questo mi ha fatto il dito medio...girato la moto...seguito...alla prima coda che ha trovato io sono sfilato di fianco e via lo specchietto...certe cose non le sopporto

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima