Ragazzi, mi sono scassato ad avere a che fare con le viti dell'airbox che stringono sulla plastica.. già a suo tempo i meccanici dell'officina mi avevano spanato un paio di fori in occasione del tagliando-garanzia, ora queste due viti devo sempre bagnarle di Loctite 640 per evitarne lo svitamento, ed anche le altre filettature sono mezze malconcie.
Smontando e rimontando spesso l'airbox, è una rottura dover calibrare le dita come una sartina per garantire un serraggio decente ed al contempo non peggiorare la situazione!!!
Voglio schiaffare degli inserti filettati metallici nei buchi delle viti, fissarli magari con dello stucco epossidico così che diventino eterni, ed eliminare il problema alla radice.
Solo che non so dove trovarli! Nelle ferramenta qua in zona non li ho trovati, la maggior parte ha solo quelli per il legno che però sono filettati esternamente, fatti di ferraccio ed hanno dimensioni troppo elevate per poter essere messi nei piccoli fori.
Avrei bisogno di dieci inserti tipo quelli nella foto sotto:
Se sapete dove trovarli, vi prego ditemelo che mi aiutate a risolvere una rottura di balle non da poco!