Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO up figa ma più economica niente??? 80 pezzi + il sacco a pelo.....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless figa ma più economica niente??? 80 pezzi + il sacco a pelo..... vengo io gratis
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 vengo io gratis ma anche no
Originariamente Scritto da fearless figa ma più economica niente??? 80 pezzi + il sacco a pelo..... prova a vedere se la trovi a meno, almeno xò hai una tenda facilissima e duratura... il sacco a pelo ho preso qllo piccolisimo, sembra una piccola palla...xò in moto è motlo comodo.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO prova a vedere se la trovi a meno, almeno xò hai una tenda facilissima e duratura... il sacco a pelo ho preso qllo piccolisimo, sembra una piccola palla...xò in moto è motlo comodo. e quanto costa un sacco a pelo???? up
Originariamente Scritto da fearless e quanto costa un sacco a pelo???? up se li prendi estivi e li vuoi piccoli io ho preso saleva, credo sui 30 euro... ferrino è inavvicnabile!
Originariamente Scritto da NEMO se li prendi estivi e li vuoi piccoli io ho preso saleva, credo sui 30 euro... ferrino è inavvicnabile! ok grazie uppiamo autri fotu il pres al "lavoro" la tenda che avevo insieme a grisu molto comoda devo dire l'aiutante
Allora Claudio, io ho un sacco a pelo matrimoniale, la mettiamo su casa insieme.
DAI DIAMANTI NON NASCE NIENTE, DAL LETAME NASCONO I FIORI.
Originariamente Scritto da tiger Allora Claudio, io ho un sacco a pelo matrimoniale, la mettiamo su casa insieme. fischietti troppo x i miei gusti la notte
up Originariamente Scritto da fearless ok grazie uppiamo autri fotu il pres al "lavoro" la tenda che avevo insieme a grisu molto comoda devo dire l'aiutante
Regole del Forum