Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless vinceremo il mondiale mi tocco...molto...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi tocco...molto... coem gradireste vincerli ?? come 4 anni fa o meglio come nell'82 ?
Originariamente Scritto da Intriplato coem gradireste vincerli ?? come 4 anni fa o meglio come nell'82 ? tu non sei italiano io ti disconosco
Originariamente Scritto da fearless vinceremo il mondiale se l' inter ha vinto la champions, tutto è possibile....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
quoto tutti e uppo la lista ....
Originariamente Scritto da fearless quoto tutti e uppo la lista .... bene
Originariamente Scritto da Herbie 53 tu non sei italiano io ti disconosco nell'82 ero giovane ingenuo e felice x la bandiera italiana che trionfava nel mondo del calcio, ero un vero italiota
Originariamente Scritto da Intriplato nell'82 ero giovane ingenuo e felice x la bandiera italiana che trionfava nel mondo del calcio, ero un vero italiota quoto la parte dell' "iota"!
Originariamente Scritto da Herbie 53 quoto la parte dell' "iota"! si si ero anche idiota, lo sono ancora, q8 q8
uppate la lista **
spesso un rutto vale più di mille parole
Regole del Forum