Interessante...
Unica cosa Cris: ma se uno abita lontano dalla tangenziale?
Come fa???
![]()

Interessante...
Unica cosa Cris: ma se uno abita lontano dalla tangenziale?
Come fa???
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...
L'idea del cavalletto alzamoto??? Intendo per chi, come votalele e me, abita lontano dalla tangenziale;-)))

e anche buona quell idea...io faro cosi
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it

Oppure aspetti che il TIR che arriva a 120 all'ora ti prenda da dietro e ti scaravolti al casello di Agrate.....
Ragazzi scherzavo, non credo sia obbligatorio farlo in tangenziale.
magari una stradina in discesa, tanto per non strappare troppo quando metti la marcia.
Io comunque diffido.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Grazie Black, ma non credo che il mio cavalletto sia molto adatto: un conto é farci girare la ruota in prima quando ingrasso la catena, altro é arrivare alla sesta. Poi non é molto stabile...
Comunque, scherzi a parte, per quanto tempo occorre girare senza toccare la frizione? Bene i cinque minuti fermo dopo aver aggiunto Sintoflon, ma poi?
Grazie
P.S. Tu Black lo usi?

al prossimo immente cambio d'olio lo provo visto che qualcuno qui del PettiRat lo ha provato e si è trovato bene
comunque da quello che ho capito una volta che il motore e caldo ed acceso metti dentro il Sintoflon e lo fai girare per qualche minuto in folle in modo che la frizione sia chiusa ed i prodotti si distribuiscano, poi piccola spinta o discesa ed inserisci (senza toccare frizione) fino alla sesta e giri per una decina di km, e sei a posto.
p.s. qualcuno effettua operazione in due volte mezzo flacone subito e mezzo flacone dopo qualche giorno.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 22/06/2010 alle 15:04 Motivo: avevo scritto una minkiata
Dammilamanina.it