Guarda che sono d'accordo al combattere certa gente,solo non condivido i mezzi che si stanno adottando tutto qui
se mi dici combattiamo gli assenteisti e facciamo in modo che chi abusa dei diritti che ha venga messo alla porta,io sono il primo a dare l'ok,ma se si fa in modo di colpire solo quelli non anche altre migliaia di lavoratori che svolgono il loro lavoro onestamente
SONO CALMISSIMO CI MANCHEREBBE
quello che tu definisci un contratto normale x me è un ricatto bello e buono,e speravano nel plebiscito perchè sanno che la gente ho bisgno del lavoro per vivere e per il lavoro sarebbe disposta a tutto anche ad accettare un contratto del genere che x me torna indietro di 100 anni,invece non è stato cosi 1/3 dei lavoratori è contro e adesso fiat vuole ritirare l'accordo,perchè sa che cosi non può fare quello che vuole
Se fosse una società seria che tiene a lasciare e sviluppare il lavoro qui avrebbe proposto un contratto equo e tutti avrebbero accettato senza problemi,ma siccome se ne vogliono andare x i motivi che sappiamo tutti propongono questa porcheria