Stavo per fare lo stesso esempio: se io carabiniere (), dopo che sono tornato da 6 mesi da chissà dove e la mia ragazza stranamente non me la vuol dare, fermo una macchina per un semplice controllo e vedo che sul cruscotto ha un bell'adesivo di una qualsiasi squadra di calcio che mi sta sui maroni (dite voi quale perchè a me del calcio m'importa niente), beh, gli cago il cazzo fino alla morte..... e non va bene...
e su questo son d'accordissimo anch'io
Ultima modifica di Mastroragno; 24/06/2010 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
Un conto è fargli perdere tempo, un conto è gonfiarlo come una cornamusa!
Nel secondo caso sei uno psicopatico e vai in galera. Nel primo caso, anche se è un abuso di potere, tutto si risolve senza problemi. Tante volte capita che tirino avanti il controllo un po' più a lungo, ma mai di più.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Lo so, ci aggiungo che io che sono il fermato ti 'sto implorando di spicciarti (in maniera educata) perchè devo raggiungere un mio caro parente che l'hanno appena ricoverato. Questi sono poi esempi forse stupidi, ma è appunto l'abuso di potere, che anche se in forma "blanda" sarebbe comunque da evitare.
Se l ' hanno gonfiato perche' scappava in macchina e per il coltello hanno fatto bene![]()
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani