Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92

Discussione: che ne pensate?

TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    Citazione Originariamente Scritto da Mastroragno Visualizza Messaggio
    Appunto. E' proprio questo il problema. Il mio "sogno" sarebbe appunto che tutti i militari presenti non debbano elaborare quello che gli passa per la testa in quel momento, ma che conoscano in qualsiasi situazione il giusto comportamento. Se ti lasci andare (ripeto, cosa probabilmente farei io), quello non è il tuo mestiere, e rischi di essere solo un pericolo.
    secondo me alcune situazioni non sono gestibili.... un giorno hai la mente fresca, il giorno dopo magari hai beccato tua moglie a letto con un altro e non sei lucido....

ora ho capito cosa voleva dire medoro e sono d'accordo....
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    secondo me alcune situazioni non sono gestibili.... un giorno hai la mente fresca, il giorno dopo magari hai beccato tua moglie a letto con un altro e non sei lucido....

appunto......se non si è in grado di mantenere la ragione ed il controllo non si è idonei a svolgere determinati lavori.

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    son serio:

anche la juve ha patteggiato...eppure dicevano di essere innocenti..
    Sono serio anch'io....se sono convinto di essere nel giusto IO NON PATTEGGIO...voglio l'assoluzione piena!!!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    certo che se ti minaccia e non se ne va cerchi di pestarlo di botte,ma la ia domanda era cosa serve continuare a pestarlo anche dopo immonbilizzato e preso il coltello come riportato nell'articolo?????
    mettiamo che li ha minacciati,x immobilizzarlo l'hanno picchiato ok e dopo a cosa serviva continuare a pestarlo se era inoffensivo????

cosa significa??????? tutte le lame si devono bloccare se no ti fai male e come fai a fare forza???? o è un'altra cosa

cmq la legge dice che si possono portare coltelli x giustificato motivo anche se con la lama corta,un cacciatore nelle ore che è a caccia un agricoltore un pescatore e qualsiasi altro,non si possono portare mai i coltelli con lama a doppio taglio
    Tutte quelle che hanno un blocco meccanico, non elastico. Per intenderci: quelli che hanno le linguette che, alla massima apertura, bloccano la lama, sono vietati. Come pure i coltelli a scatto. Lo sono, peraltro, tutti quelli a lama fissa o con apertura ad una mano, questi ultimi molto usati da chi va a cavallo perchè, in caso di emergenza, si ha spesso una mano impegnata (magari a tenere il cavallo che si è "incordato"). Altro discorso è per i coltellini cosiddetti "svizzeri" (che con la storia che sono neutrali la passano sempre liscia.... )che non hanno un blocco meccanico (infatti basta far forza e si chiudono).
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di Diego 79
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Quindi Voi non avete nessun dubbio in merito?....date subito per scontata la veridicità della deposizione del sig. Diaz? senza prendere in considerazione altre dinamiche?...v'invidio per le vs. certezze.....già il fatto che abbia patteggiato mi suona strano....se sono convinto di avere subito un sopruso col cavolo che patteggio!!!...invece s'è beccato la "resistenza"!!!....vi dirò di più....se ho un coltello in auto con giustificato motivo e i Carabinieri con le pistole in pugno..."non glielo faccio vedere".....aspetto che si accertino delle mie buone intenzioni e casomai glielo faccio presente!!!
    q8

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Mamma mia

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Sono serio anch'io....se sono convinto di essere nel giusto IO NON PATTEGGIO...voglio l'assoluzione piena!!!
    pienamente d'accordo
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio

Stavo per fare lo stesso esempio: se io carabiniere (), dopo che sono tornato da 6 mesi da chissà dove e la mia ragazza stranamente non me la vuol dare, fermo una macchina per un semplice controllo e vedo che sul cruscotto ha un bell'adesivo di una qualsiasi squadra di calcio che mi sta sui maroni (dite voi quale perchè a me del calcio m'importa niente), beh, gli cago il cazzo fino alla morte..... e non va bene...

e su questo son d'accordissimo anch'io
    Ultima modifica di Mastroragno; 24/06/2010 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Sinceramente mi sembra assurdo che ci sia qualcuno che ha il coraggio di difendere i carabinieri,mi spiego,l'uomo può aver fatto tutto quello che volete essere scappato aver minacciato con un coltello aggredito un'agente ecc ecc ecc,ma che motivo c'è una volta fermato di ridurlo cosi??????....

A me invece sembra assurdo che ci sia qualcuno che dà
    per scontato che le cose siano andate come dice questo signore.
    E' comparso davanti a un giudice, ha ammesso la colpevolezza
    per avere uno sconto di pena, e ora lamenta lesioni devastanti ?
    Ma tu dubbi non ne hai mai ?

c'è anche chi dice che motivo ha uno di viaggiare con un coltello in macchina,beh scendi qui in sardegna poi ne riparliamo,TUTTI o cmq la stragrande maggioranza hanno un coltello dietro,io ce l'ho anche in moto NON SI SA MAI

Il che significa solo che siete in
    molti a non rispettare la legge,
    non che tu abbia ragione.

Vedo però che questo non ti impedisce di
    giudicare frettolosamente gli altri, bene...

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    ....parlo per esperienza (tralascio casi più "delicati")....Un appuntato padre di famiglia di pattuglia con me, durante un controllo di routine è stato accusato da un minorenne (INGIUSTAMENTE.. NON L'HA NEMMENO SFIORATO) di avergli tirato un ceffone....si presenta il padre in caserma deciso a denunciare il Collega.....beh alla fine il ragazzo, che si doveva parare il culo, ha ammesso poi davanti a tutti noi di averlo fatto per mitigare la severità del padre in quanto si era presentato a casa con un bel verbalino...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima