Anche se in ritardo....tanti auguri da me medesimo![]()
Anche se in ritardo....tanti auguri da me medesimo![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
auguri lentomax
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
TANTI AUGURI BRADIPO!!!!
CORE DELLA SEZIONE ROMANA
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
Auguri![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
ancora auguri...mi dispiace solo che questa bella giornata sia stata parzialmente rovinata dalla deludente prestazione degli azzurri, ma fregatene, affronta tutto con molta "chalance" come sai fare tu!![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Ringrazio tutti quanti voi per gli auguri ricevuti qui sul forum e di persona con tanto di brindisi!!!
A Bagà, la foto che hai messo all'inizio m'ha fatto venire in mente i bei momenti trascorsi tra le splendite curve sarde: tre giorni di vera goduria difficili da dimenticare!!!
Sempre più onorato e orgoglioso di far parte di un Gruppo quale la grande SEZIONE ROMANA, composta da persone non comuni che sanno rendere speciali i bei momenti passati insieme e visto che ieri la nostra amata Nazionale ha pensato bene di farmi tirare giù buona parte dei Santi del calendario, vi saluto tutti con un bel......
FORZA MAGICA ROMA
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
foto a parte auguri!!!
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
SEMPRE MAGGGGGGICA!!!!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
auguri...in ritardo![]()