Teo...pero' non mi criticare le Jap...amo tutte le moto...tutti i marchi..
vado matto per alcuni.. ho cavalcato una R1 che e' rimasta nel mio cuore...
Teo...pero' non mi criticare le Jap...amo tutte le moto...tutti i marchi..
vado matto per alcuni.. ho cavalcato una R1 che e' rimasta nel mio cuore...
CA SEMU!!!!
rispetto le opinioni di chiunque per carita..,pero un certo Toseland e 2 volte campione del mondo Superbike........non mi sembra che sia un fenonmeno!!!Toseland con tutto il rispetto non ha il talento di Biaggi!!!!!!la MotoGP e la massima espressione del motociclismo!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
Evvai... che magari prima di diventare nonno rivince qualcosa... A COATTOOOOOOOOOOOOOOOO
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
sono d'accordo sullo spettacolo non sulla qualità del pilota tutto qui...e nulla toglie che ogni tanto indovina la gara ma questo non lo fà un vero campione secondo me
ecco quello che non lo rende un campione...il fatto di esserlo quando ha la moto perfetta mentre nel campione il manico dovrebbe sopperire alle mancanze della moto...secondo me la differenza sta tutta qui
Con tutto il rispetto delle tue idee... la Gp e' la massima espressine del Business dove solo un paio di moto volano....e le altre sono nettamente inferiori..
il paragone facciamolo con Toseland su una M1 Ufficiale.
Spies...stesso errore... si e' abbassato a correre in Gp....
CA SEMU!!!!