AP1_1584_G.jpg
grande max. grande aprilia grande italia
AP1_1584_G.jpg
grande max. grande aprilia grande italia
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
si speriamo rimanga cosi.. anche se on mi dispiacerebbe vedere le gare su italia 1..che cazzo..da me la sewtte non prende!! o magari il TT in seconda serata
non volevo dire che i piloti da motogp non hanno capacità..anzi..ma un pò come accade per la F1, il mezzo aiuta maggiormente...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ultima modifica di nicolik; 28/06/2010 alle 14:56 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPH SIRACUSA
BUFFON BY CHOICE!!
Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico
ammetto il mio antibiaggismo...
forza aprilia...![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
a spies bisogna dargli tempo a mio avviso..,e ancora presto per giudicarlo!!sempre amio giudizio secondo me Honda e Ducati sono allo stesso livello di Yamaha..soltanto che Stoner quest'anno chissa cosa gli passa nel cervello perche sta prendendo paga da Hayden!!!!?????stara gia pensando alla honda????pedrosa invece mi vince al mugello poi le restanti due garenon mi ha convinto siceramente ..anche lui e uno molto dicontinuo ..,alterne belle prestazioni a prestazioni mediocri ..,sono anche gia 5 anni che e in Honda in talenti a mio parere devono anche saper sviluppare una moto e portarla a essere vincente!!!mi ripetero e forse mi sbaglio ma secondo me quest'anno ci molti piloti sottotono.. anche nelle posizioni meno nibili!!!anche la SBK e un Business!!!l'inica differenza e che la motogp sono dei prototipi...,la SBK sono derivate di serie!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
modestamentiax...
vabbè dai... ancora questo titolo e poi speriamo di vederlo solo più alle partite del cu.. ore...
daltronde uno che si fa passare in curva col dito medio alzato... dopo aver allargato il gomito come na merda... meglio levarselo dai cojotes il prima possibile...![]()