Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 2929

Discussione: [TuneECU] rimappare la centralina motore della tua Triumph da soli e gratis: DOMANDE e RISPOSTE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da firemaker Visualizza Messaggio
    bhe ok ..cmq 1 di riferimento c'è era quello che intendevo...o 1o2 o3 uno deve esserlo
    Nel 3d chiuso della tuneecu, avevo postato una foto del manuale d'officina del tigro dove venivano indicate le tre viti sulle quali smanettare per fare la regolazione. Nessun riferimento meccanico è indicato come parametro a cui affidarsi. Insomma bisogna smanettare su tutte e tre secondo il manuale.

Citazione Originariamente Scritto da wasteels Visualizza Messaggio
    oggi dopo aver caricato la 20166 modificata e senza o2, sono arrivato alla conclusione che non ci capisco un h.....
    dopo vari smanettamenti ho deciso di mettere la 20166 come mamma triunz l ha fatta e lascio collegata la lambda.....
    se triunz l ha fatta per moto senza sai e ha lasciato l o2 collegato vorrà dire che si a lungo andare la lambda darà segnale di smagrire all ecu, ma penso che potrei fare piu danni io che la suddetta.....

n0x , lascio in mano a te le redini......
    Eh...Sto cavo della puttana me lo stanno mandando a nuoto dall'inghilterra!!!!!! Mannaggia a me che mi sono fatto ingolosire dal prezzo strabasso. Per risparmiare 8 euro poi....
    Cmq ho come l'idea che ci sia un bel margine di tolleranza anche riguardo il funzionamento della centralina. Aldilà che le impressioni sono influenzate dalla sensiblità personale di ogni singolo, non puo' essere che uno in america dica che va tutto bene, e dall'altra parte dell'atlantico uno dica che di grosse differenze non ce ne sono.
    Appena arriva ti sapro' dire se sull ami aci sono differenze notevoli...
    Ultima modifica di n0x; 28/06/2010 alle 16:45 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di firemaker
    Moto
    my day 675
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Nel 3d chiuso della tuneecu, avevo postato una foto del manuale d'officina del tigro dove venivano indicate le tre viti sulle quali smanettare per fare la regolazione. Nessun riferimento meccanico è indicato come parametro a cui affidarsi. Insomma bisogna smanettare su tutte e tre secondo il manuale.

Eh...Sto cavo della puttana me lo stanno mandando a nuoto dall'inghilterra!!!!!! Mannaggia a me che mi sono fatto ingolosire dal prezzo strabasso. Per risparmiare 8 euro poi....
    Cmq ho come l'idea che ci sia un bel margine di tolleranza anche riguardo il funzionamento della centralina. Aldilà che le impressioni sono influenzate dalla sensiblità personale di ogni singolo, non puo' essere che uno in america dica che va tutto bene, e dall'altra parte dell'atlantico uno dica che di grosse differenze non ce ne sono.
    Appena arriva ti sapro' dire se sull ami aci sono differenze notevoli...

bhe ok ma uno lo usi come riferimento e smanetti sugli altri 3....se no da che riferimento parti x farli tutti uguali...io con il manometro differenziale ho fatto un lavoretto di fino e sn stra balanced