Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 102

Discussione: SAI

TCP Rider L'avatar di V-Leo
    Moto
    Tiger 1050
    ragazzi non facciamo terrorismo, io ho copiato esclusivamente le tabelle della 20174 nella 20287, e vi dico che funziona egregiamente, l'unico problema nell'accensione poteva venire su una presunta differenza di camms, ma i cams sono perfettamente uguali
    Carbonio o Carbonara.....questo è il problema....

TIGRIS ML PECVS DONATVM AB NATVRA DICVNT EPVLANDVM

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    Citazione Originariamente Scritto da T-Leo Visualizza Messaggio
    ragazzi non facciamo terrorismo, io ho copiato esclusivamente le tabelle della 20174 nella 20287, e vi dico che funziona egregiamente, l'unico problema nell'accensione poteva venire su una presunta differenza di camms, ma i cams sono perfettamente uguali
    LEO ho caricato la tua mappa ma non sono riuscito a fare il reset del TPS , tira di più ai bassi ma scoppietta anche molto di più...la mappa che hai utilizzato è la 20274 non la 20174 o sbaglio??? io la 20174 non l'ho trovata.Confermo che sulla mia ecu era caricata la mappa 20287

Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    LEO ho caricato la tua mappa ma non sono riuscito a fare il reset del TPS , tira di più ai bassi ma scoppietta anche molto di più...la mappa che hai utilizzato è la 20274 non la 20174 o sbaglio??? io la 20174 non l'ho trovata.Confermo che sulla mia ecu era caricata la mappa 20287
    Esatto è la 20274 e la mappa 20287 è la medesima che avevo originale perchè ho anche io Arrow.

Strano comunque per il TPS, se parli di quel reset che dura 10/15 minuti posso dirti che nemmeno io ci sono riuscito, ma poi mi sono preoccupato per il surriscaldamento del motore e ho smesso, per fare quel reset ci vorrebbe un bel ventilatore che ho anche visto da leroymarlin e quasi quasi lo compro...

Comunque a parte tutto ti sei fatto un giretto? hai già ordinato gli adesivi da aggiungere per rinominare la tua moto come Tiger Speed, Tigre Veloce

Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White
    andare va di più ai bassi però scoppietta un pò , stanotte tento qualche ,modifica e domani ti dico...a me la temperatura ell'acqua è salita a 120° per resettare il TPS , poi ho spento tutto

Moto
    Tiger 1050
    andare va di più ai bassi però scoppietta un pò , stanotte tento qualche ,modifica e domani ti dico...a me la temperatura ell'acqua è salita a 120° per resettare il TPS , poi ho spento tutto
    Per il TPS bisogna acquistare il ventilatore gigante da terra da LeroyMerlin....

Spero che nelle officine abbiano di questo semplice dispositivo altrimenti si rischia la guarnizione della testa

Moto
    Per il TPS bisogna acquistare il ventilatore gigante da terra da LeroyMerlin....

Spero che nelle officine abbiano di questo semplice dispositivo altrimenti si rischia la guarnizione della testa

LEO CON QUELLA MAPPA NON LO FA IL RESET TPS E MI SA CHE NON È UNA COSA BELLA , IO HO PROVATO A CARICARE SULLA MAPPA 20287 LA TABELLA ARIA/CARBURANTE DELLA MAPPA 20274 , NON È MALE E IL RESET DEL TPS LO FA IN 5 MINUTI...

Moto
    Tiger 1050
    LEO CON QUELLA MAPPA NON LO FA IL RESET TPS E MI SA CHE NON È UNA COSA BELLA , IO HO PROVATO A CARICARE SULLA MAPPA 20287 LA TABELLA ARIA/CARBURANTE DELLA MAPPA 20274 , NON È MALE E IL RESET DEL TPS LO FA IN 5 MINUTI...
    questa non l'avevo pensata ancora quindi mantenendo, diciamo la speed per le altre tabelle, comunque hai messo la tabella A/F della Tiger, ho capito bene?

se si, come ti trovi? rimane sempre più reattiva rispetto a l'originale?

Moto
    questa non l'avevo pensata ancora quindi mantenendo, diciamo la speed per le altre tabelle, comunque hai messo la tabella A/F della Tiger, ho capito bene?

se si, come ti trovi? rimane sempre più reattiva rispetto a l'originale?
    NO IO HO MANTENUTO LE TABELLE ORIGINALI DELLA 20287 TRANNE LA TABELLA A/F CHE HO MESSO QUELLA DELLA SPEED..PERO' MI SEMBRA CHE VADA MEGLIO CON QUELLA TUTTA ORIGINALE...ORA PROVO A FARE COME DICI TU , TABELLE F - I DELLA SPEED (20274) E LA A/F DELLA TIGRE (20287)... CON LA MAPPA CHE MI HAI DATO TU , SENZA RESET DEL TPS , APPENA APRIVO IL GAS MI MANCAVA VIA E SEMBRAVA CHE SI SPEGNESSE.

TCP Rider L'avatar di wasteels
    Moto
    dorsoduro 750 all black ----ex tiger 1050 white
    NO IO HO MANTENUTO LE TABELLE ORIGINALI DELLA 20287 TRANNE LA TABELLA A/F CHE HO MESSO QUELLA DELLA SPEED..PERO' MI SEMBRA CHE VADA MEGLIO CON QUELLA TUTTA ORIGINALE...ORA PROVO A FARE COME DICI TU , TABELLE F - I DELLA SPEED (20274) E LA A/F DELLA TIGRE (20287)... CON LA MAPPA CHE MI HAI DATO TU , SENZA RESET DEL TPS , APPENA APRIVO IL GAS MI MANCAVA VIA E SEMBRAVA CHE SI SPEGNESSE.
    scusate se riapro, ma quella mappa tiger con le tabelle speed non faceva il reset tps perchè avevate importato anche la tabella del minimo...che sulla speed è piu alto di quella della tiger .....
    provare a lasciare la tabella minimo originale tiger , e provate a fare il reset tps, dovrebbe funzionare......

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da wasteels Visualizza Messaggio
    scusate se riapro, ma quella mappa tiger con le tabelle speed non faceva il reset tps perchè avevate importato anche la tabella del minimo...che sulla speed è piu alto di quella della tiger .....
    provare a lasciare la tabella minimo originale tiger , e provate a fare il reset tps, dovrebbe funzionare......
    io ho notato una cosa , T-Leo mi ha passato due mappe modificate da lui , le ho caricate e non mi ha fatto il reset TPS , allora ho copiato i suoi valori sulla mia mappa e il reset TPS me l'ha fatto subito Boh

Con la tabella della speed il reset TPS me l'ha fatto dopo che ho copiato i valori della mappa che aveva fatto T-Leo (speedtiger) sulla mia.
    Ultima modifica di ramon78; 17/08/2010 alle 19:35

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •