Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python vengo al tday solo per lo spettaccolo delle drag queen .....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
che belle foto..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
quella vestita come Dario Fo è la mia preferita .....
Forse non sono ancora pronto per il T-Day.
Trunfh Speed Triple nel cuore! - Io sono WarLove! - Triumph Racing Mabaco Originariamente Scritto da keir fare il fermone [...] con una speed significa assurgere a vette omeriche di fermoneria Originariamente Scritto da giulianaspeed Warlove? ...sara' il solito finocchione
Originariamente Scritto da simotrone Forse non sono ancora pronto per il T-Day. vedrai che ti piacerà
Originariamente Scritto da simotrone Forse non sono ancora pronto per il T-Day. c'è molto spirito di adattamento..
Originariamente Scritto da trans Amanda vedrai che ti piacerà quoto ...
Originariamente Scritto da ethan hunt non posso..ho da fare con giuliana.. Originariamente Scritto da Uzz non so se faranno provare la rocket visto che lo scorso anno un fenomeno non è riuscito nemmeno ad attraversare il ponte di ingresso di Varano... Troppo gas, derapata, impatto con guardrail e giù dal ponte... aia........... Originariamente Scritto da Disagiato io vorrei provare una buell! in effetti non e' una cattiva idea bravo pres! Originariamente Scritto da Herbie 53 l'unica moto che sarei curioso di provare è la rocket..le altre le vedo tutti i giorni al bar
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Python quoto ... devo pisciare i cani
Originariamente Scritto da fearless aia........... in effetti non e' una cattiva idea bravo pres!
Regole del Forum