Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ciao Teo è stato un piacere
a presto....
io la soluzione non ce l'ho, forse nessuno ce l'ha, però una multa di 380€ x mancanza di dbkiller non mi sembra che serva a far andare + piano i pazzi per le strade, direi + che è fare cassa con i maledetti motociclisti italiani.
te piuttosto ieri eri senza
delinquente
se a me è passata la voglia di moto, a te deve ancora arrivare mi sa,,,,,,
cmq da quanto sento da Disagiato e altri del postola futa è uno dei posti belli e meno controllati dove correre, quindi queste soluzioni ESAgerate non mi sembra siano attive, se non il week end passato e basta....
![]()
Ultima modifica di Intrip; 12/07/2010 alle 08:38 Motivo: UnionePost automatica
In zona Chianti devo ancora passare... credo.
(Ma la volta che sono passato dal Muraglione - Stia - zone vicine, tanto mi è piaciuto quanto, anche lì, ho visto gente "notevole" in giro...)
A me deve ancora arrivare perchè sono ggggiovane...
Io le 3-4 volte che son salito nei weekend, li ho sempre visti (e mi hanno fermato solo una volta, solo per controlli documenti).
Comunque, è sicuro che per ora ho un'idea molto naive dei "controlli" - su come andrebbero posti e come renderebbero al meglio. Presumibilmente devo capire un po' meglio le "meccaniche mentali" sia dei motociclisti che vanno veloce (sul come stemperare questo aspetto) che dei controllori.
Eh, ma se te fai i giri segreti e non dici le strade... me può solo rimanere ai piedi delle collinette vicino a casa.![]()
@ Simotrone quando ne hai voglia fai un trillo che una sparata con amici su al passo la si fa in settimana magari .........
oppure andiamo di minimotard in ignoranza a Ozzano !!
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
http://www.forumtriumphchepassione.c...ote-dazur.html
eccoti belle strade con tanto di mappe, e zero controlli segreti e imboscati x fare cassa
io l'ho presa usata a marzo la moto e non c'era il db![]()
Ultima modifica di Intrip; 12/07/2010 alle 09:15 Motivo: UnionePost automatica
Questa la quoto
....ah, mi ero scordato che (mentre aspettavo mi controllassero i documenti) ho notato anche una macchina civetta....(credo fosse un Passat grigio lattina).
Della serie, se vogliono, il sistema per fregare i più suonati c'è - ma io li ho visti solo UNA VOLTA in borghese sul passo a fermare quelli con targa illeggibile o SENZA.
Ciauz
Ah si? Credevo avessi preso la BMW perchè t'era passata...
No ok, il finale l'ho messo giù troppo epico.
Il punto è che secondo me c'e' tanta tante gente che si caga davvero addosso a girare in futa - quindi mi pare scontato che i comuni prendano provvedimenti "esagerati"
Sicuramente le cose andrebbero pensate meglio, per prevenire le andature da coglioni... Io forse giro da troppo poco per immaginarmi soluzioni intelligenti e utili, ma per ora i carramba a me non hanno mai rifilato multe ad cazzum - quindi probabilmente mi manca quell'astio da "ingiustizia" che probabilmente si forgerà in anni...![]()
BASTAFUTA
BASTACARAMBAEMUNICIPALI
BASTAFONOMETRI
...........
io cmq vado su da moneterenzio il weekend e dalla futa durante la settimana
a parte gli scherzi io lo dico da un pò che è diventata un delirio la futa : quelli veramente buoni sono pochi e tutto il resto è una massa di stronzi , da quelli che si presentano in tuta e si mettono il cappellino a quelli che si trincano solo delle birre prima di tornare giù ......
ma la testa dove la lascia sta gente ??!
P.S. Intriplato non ti ho +visto ieri dopo pranzo e nenache Herbie , volevo salutarvi ... magari ci si vede presto che organizziamo un giro da qualche parte !!![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano