Originariamente Scritto da
tripletom
Io mi associo al pensiero comune, il cambio della speed (my 2005, 20.000km, presa usata da un paio di mesi) fa cagare!
Io ho avuto ducati, cambio pessimo, r6 (2000) duretto ma niente a che vedere con questo e TDM 900, burroso da turismo. Questo quando metto la prima TONC!!!! e se non ho gli stivali è duro soprattutto ad alzare le marce. Ho notato però un certo miglioramento regolando la frizione.....
Per i freni mi associo, tutti ne dicono male, io sarà che non sono un supermanico ma mi trovo discretamente..... certo una bella pompetta radiale......
Quello con cui all'inizio non mi trovavo per nulla erano le forcelle, dopo varie regolazioni ora va molto meglio, ma prima o poi dovrò metterci le mani.....
Il motore non scalda tanto, soprattutto in questi giorni è un FORNO CREMATORIO! quando attacca la ventola piangerei......
Quanti difetti ragazzi

, ma la soddisfazione della gente che si ferma a guardare la mia vecchietta e la sicurezza che anche se esce il modello nuovo non passerà mai inosservata stile JAP è grande.
E poi quando la strada smette di andare stupidamente dritta...... ma non c'era un gsxxxrrrr ed un ccbbbrrrrrrr dietro? BOH???